Abbronziamoci senza Sole con “Vita Liberata”

IMAG2547
IMAG2548
Buongiorno, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato per essere testato, il prodotto è di un brand nuovo ovvero VITA LIBERATA che possiamo trovare da pochissimo nelle profumerie Sephora in esclusiva, ed in particolare sto parlando di una mousse autoabbronzante PHENOMENAL caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente) odour remove per un applicazione assolutamente inodorephenomel che permette di durare fino a 3 settimane! Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso un semplice guantino anch’esso in vendita e che io sto adorando perchè permette di non sporcarsi le mani!
Quest’ultimo è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice (è davvero molto pratico).
Quella che ho utilizzato io è di colore medio perchè effettivamente sono una mozzarella.
Si tratta di un prodotto naturale e organico, composto principalmente da frutta per nutrire la pelle! Sono assenti alcool, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato!
APPLICAZIONE: Esfoliare la pelle e poi procedere con l’applicazione bastano pochi struzzi per zona!
S_PHENOMENAL MEDIUM_2-3_WEEK_SELF TAN MOUSSECosto da Sephora per Medium 125 ml: € 40,50
INCI PHENOMENAL:
Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Water*, Dihydroxyacetone***, Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Buyrospermum Parkii (Shea) Butter (Beurre)*, Saccharide Isomerate***, Tocopheryl Acetate**, Panthenol**, Disodium EDTA, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract**, Hyaluronic Acid, Benzyl Alcohol***, Salicylic Acid***, Sorbic Acid***, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract**, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Fucus Vesiculosus Extract**, Litchi Chinensis (Lychee) Fruit Extract**, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Extract*, Hydrolysed Silk (Soie), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Extract*, Citric Acid, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 14700 (Red 4)
Io ho provato questo prodotto per 3 volte e mi è subito piaciuto, da un colorito uniforme e non macchia lenzuola o pelle. Solo che la durata non è altissima, dura 1 settimana circa su di me, però per un evento è perfetto!

 

Annunci

2 pensieri su “Abbronziamoci senza Sole con “Vita Liberata”

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...