Matti senza Seccare? Diva Crime di Nabla!

Lo so, ultimamente sto diventando monotematica, ma sono talmente felice della creazione di questi rossetti che mi sembra opportuno dirvi come la penso e i punti forti che ogni volta che li indosso mi colpiscono.

Per non essere troppo noiosa vi farò un sunto e vi dirò i punti chiave che secondo me li rendono INDISPENSABILI. Volevo fare un video, ma non ho proprio tempo per poterlo fare, questo è un periodo abbastanza tosto a lavoro.

Quindi, cominciamo subito:

NON SECCANO, come le classiche tinte, ma aderiscono perfettamente alle labbra, senza lasciare aloni dopo lo struccaggio. Sono Trasfert però! non aspettatevi che un vostro bacio non lasci il segno. Proprio per il fatto di non seccare la labbra riescono ad aderire, ma non a penetrare nella pelle come una tinta. Un pò che i rossetti ultramatt di MAC (che però seccano tantissimo).

SONO MATT(I) ma non a “vecchiaccia” appena stendete i Diva Crime di Nabla  avete come la sensazione che non siano del tutto matt, solo dopo una 20ina di minuti si fissano perfettamente e risultano totalmente matt, senza però entrare nelle pieghette esterne ed interne alle labbra, quindi non sembra che vi stiate screpolando le labbra. Io uso la matita Ghost sempre di Nabla per definire le labbra, ma non è necessaria perchè non “trasmigrano” sul volto come potrebbe succedere con i Liquid Tech Lip Color di Nabla, ovvero i lucidissimi!

11188167_841817049241026_7690293158757464464_n

VELLUTO SULLE LABBRA, ma non silicone! Stendendo questi rossetti sembra quasi che stiate stendendo silicone puro perché è davvero facile stenderli, sono super scorrevoli e possono essere corretti facilmente perchè ti danno il tempo prima di fissarsi completamente. Una volta fissati sembra avere velluto sulle labbra, una sensazione stupenda, perchè non sono appiccicosi e sembra quasi non averli. Anche se possono essere facilmente stratificati!

CORRETTIVI PER LE LABBRA. Avendo le labbra piccole, ma soprattutto poco definite ho notato che questi rossetti riescono a definirle e “mantenere” la definizione. Ovviamente io li stendo con il pennello su di me perchè altrimenti non riuscirei a correggere le labbra, ma sono perfetti per questo scopo. Un classico rossetto non potrebbe mai aiutarmi in questo lavoro, perchè si scioglierebbe con il tempo.

DURATA OTTIMA, e non sono la sola a dirlo… ho usato questi rossetti su tutte le mie modelle della settimana… e non sono poche! Vi lascio una foto a testimonianza, e vi consiglio di seguirmi su instagram per vedere tutte le foto di questi Rossetti:

Vertigo dopo 10 ore sulle labbra

Vertigo dopo 10 ore sulle labbra

Punti deboli di questi rossetti?

Ovviamente dopo aver parlato tanto, pranzato o bevuto… possono togliersi al centro delle labbra come vedete in foto, ma penso che riapplicarli dopo 10 ore sia davvero il minimo! Io non ho mai provato un rossetto così!

INCI: HYDROGENATED POLYISOBUTENE · ETHYLHEXYL PALMITATE · SILICA · DISTEARDIMONIUM HECTORITE · CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX) · POLYETHYLENE · PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE · ISODODECANE · MICA · CAMELLIA JAPONICA SEED OIL · PROPYLENE CARBONATE · TOCOPHERYL ACETATE · PARFUM (FRAGRANCE) [+/− (MAY CONTAIN): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 45410, CI 42090, CI 19140]

Sulla Questione Bio/bollini rossi ecc…mi sono già espressa qualche post fa.

Io cmq li sto AMANDO tutti… anche se i miei colori preferiti sono Vertigo, Alter Ego e Panta Rei!

Voi che ne pensate?

Annunci

3 pensieri su “Matti senza Seccare? Diva Crime di Nabla!

  1. Patri - LAismydream P ha detto:

    Io penso che non vedo l’ora che arrivi il mio pacco, ho fatto l’ordine giovedì scorso con altre ragazze ma non l’ho inoltrato io, quindi non ho modo di controllare la spedizione. Sicuramente un po’ ci vorrà, visto che poi la scorsa settimana tra il 1° Maggio ed il week end non credo siano stati evasi ordini…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...