Pensavo che un bagnoschiuma “naturale” fosse superfluo…

…ma mi sbagliavo!

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di un prodotto naturale che spesso è sottovalutato perchè ci sono prodotti concorrenti commerciali a prezzi bassissimi, quindi di solito una persona tende a risparmiare su un prodotto da risciacquo.

Ho però capito che TUTTI (con intolleranze o meno) se usano un bagnoschiuma qualsiasi, a basso costo, hanno dei problemi le settimane dopo, come l’estrema secchezza, la pelle arrossata, screpolature, brufoli sotto pelle…ecc. Spesso l’uso continuo di un prodotto con un inci discutibile (non equilibrato) provoca anche psioriasi, dermatiti e altri problemi della pelle. Detto ciò ognuno è libero di usare quello che vuole!

Io ho provato una serie di bagnoschiuma naturali, bio e non, ma quello che sto usando al momento mi soddisfa tantissimo e volevo parlarvene, ed è del brand Naturaequa, che vendo da poco in profumeria e che mi sta soddisfacendo tantissimo.

banner-naturaequa250x196-2

Il prodotto in questione è il BAGNOSCHIUMA al MANDARINO VERDE che è disponibile in due formati da 250 ml e da 1 litro. Vi dico subito il costo perchè so che qualcuno storcerà il naso, e lo capisco visto i tempi che corrono, ma io sono dell’idea che la pelle è solo una e va curata al meglio, quindi se posso ci spendo tempo e soldi. Costa € 8,50 il formato 250 ml e € 19,20 quello da un litro. Certamente troverete bagnoschiuma più economici, ma ho notato che questo ha dei fattori positivi che gli altri non hanno, come ad esempio la profumazione che adoro, molto fresca e gradevole e la schiuma! Ebbene si…fa tantissima schiuma, ma è di una consistenza diversa, più morbida e vellutata che aggressiva. Quindi ne userai molto di meno!

Io ho trovato il mio bagnoschiuma perfetto!

Voi quale usate solitamente?

 

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...