Moda Estate 2015 in Città è Pure “Curvy”!

Ebbene sì, oggi vi parlo di moda, ma di quella che vedo io e che vivrò io quest’estate, ovvero l’estate “in città”, come ormai sapete, l’estate è per me il periodo più lavorativo di tutti quindi temo che vedrò il mare solo dai selfie delle mie amiche su facebook, già ieri che ora la festa della repubblica, ho avuto un assaggio di questi selfie. Ed io a sgobbare! Ma non ci lamentiamo, il lavoro in questo periodo è già una fortuna averlo in Italia.

Ad ogni modo senza alcun dubbio sono due i must dell’estate 2015 il Jeans, in tutte le sue sfumature e in ogni accessorio e anche le famosissime scarpe spagnole che erano già di moda qualche decennio fa: Le espadrillas!

TROOPIKA Giallo

TROOPIKA Giallo su spartoo

Queste ultime possiamo trovarle davvero in tantissimi colori e fantasie, con o senza zeppa, non o senza aperture laterali!

Ma la domanda cruciale è: A voi piacciono?

Come per ogni moda ormai, io mi sto adeguando, non le apprezzo molto esteticamente, ma capisco che la comodità e la freschezza che danno al piede in estate non è facile da trovare in altre calzature.

Altra moda estiva della città è il pantalone largo coloratissimo, che la fantasia sia country, etnico o fluo non importa, basta che si faccia notare, un pò come i leggins colorati che si portavano in inverno e primavera, la praticità di questo pantalone è che oltre ad essere fresco e non apportare troppo calore alle gambe è anche comodo e può essere indossato con tacco o meno.

Si riprende un pò la moda degli anni ’70 in cui la donna slanciata indossava con grande autostima pantaloni che fino all’anno scorso sembravano improponibili:

Ci ritroviamo come sempre a rivivere una moda già vissuta, ma al meno quest’estate devo dire che mi garba tanto, adoro il colore e anche non io non potrei permettermelo…. (kg di troppo) mi piace vestirmi di colore in estate! ❤

In fondo quest’estate la moda è perfetta per le donne in carne come me, comoda, portatile e colorata, se ci pensiamo bene!

Annunci

2 pensieri su “Moda Estate 2015 in Città è Pure “Curvy”!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...