Style go to beach 2015

Si sente profumo di mare qui in profumeria…con i nuovi solari arrivati tutti vogliono andare al mare o in piscina, qui le mete più popolose sono Vietri, Costiera Amalfitana, Erchie e Cetara, posti che fortunatamente ci sono abbastanza vicini e che sono davvero incantevoli. Io a mio malincuore lavorerò fino a settembre perchè ho varie cerimonie ed eventi, quindi le vacanze le vedrò tardi, ma non mi dispiace tantissimo. Vorrei per questo distrarmi suggerendovi alcuni look per la spiaggia che hanno la funzione di essere comodi, ma molto glamour!

Certamente non potrà mancare per la nostra vacanza una tunica o comunque un vestitino leggero, magari multicolore e in lino, che sia fresco ed esalti l’abbronzatura, ma ricordiamoci di enfatizzare i punti chiave del nostro fisico, come decolletè o gambe… o entrambi per chi è più fortunata 🙂

Ovviamente immancabile è anche il cappello, in paglia magari con la visiera ambia e colorata, il vero must dell’estate 2015 sarà proprio il cappello, insieme agli accessori per braccia o caviglie come sempre di moda in estate.

6943784-sunny-beach-girl

La borsa sarà ampia e coloratissima, magari in paglia e cotone come questa di Banana Moon che ci propone per quest’estate, reperibile anche su spartoo.

753025_1200_AE senza alcun dubbio le calzature perfette sono le infradito, comode e coloratissime da usare, in versione gioiello, anche di sera per le feste in spiaggia!

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...