Acqua Fonte Essenziale…ho dovuto smettere!

Buongiorno mie care, da come avrete capito dal titolo oggi si parlerà di un prodotto “modaiolo” che ha catturato anche me con quella sua pubblicità, ma più che la pubblicità, mi ha rapito l’opinione delle donne che mi circondano che ne parlavano davvero benissimo, ed io stessa che sto parlando bene…ma, su di me quest’acqua ha un effetto davvero particolare.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione. Infatti  può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Su di me infatti quest’acqua è davvero troppo lassativa, ho dovuto smettere di berla dopo la sesta bottiglia non riuscivo a lavorare dovevo fermarmi “d’urgenza” e quando hai tante persone da truccare e poco tempo non è il massimo…. Comunque non ne voglio parlare male, perchè realmente pulisce l’intestino e sgonfia, se non avessi lavorato e restato a casa tutto il giorno avrei continuato a berla, anche se dicono che dopo 15 giorni inizi a vedere i primi risultati, io li ho visti già dalla prima bottiglia!

FE_Box-bicchieri_350x350Ho bevuto il prodotto come descritto, ovvero due bicchieri a temperatura ambiente a digiuno di mattina.

La bevevo e dopo una mezz’oretta facevo colazione, e dopo poco dovevo andare in bagno… sì funziona davvero!

Quando ho smesso ho continuato a far lavorare bene l’intestino….

Il Sapore???? Pessimo secondo me, due bicchieri sono davvero il massimo per un giorno, ha un sapore molto ferroso, un pò amaro.

Il Prezzo???? Io ho acquistato la prima bottiglia a 80 cent. poi l’ho trovata in offerta a 75 cent.

Funziona???? Credo proprio di si! Se bene non abbia aggiunta di lassativi, funziona davvero come lassativo almeno per me!

Ora voglio conoscere le vostre opinioni su quest’acqua, cosa ne pensate? l’avete provata? che effetto vi ha fatto?

Annunci

32 pensieri su “Acqua Fonte Essenziale…ho dovuto smettere!

  1. ilaria ha detto:

    Io bevo regolarmente acqua fonte essenziale da una ventina di giorni. Ne bevo una botriglia al giorno. Gli esperti dicono che per una buona efficacia basta berne due bicchieri al mattino ma dicono anche che se se ne assume di piu aumenta l efficacia e non lede all organismo… e infatti e’ vero! La trovo unica… continuero sperando che il mio organismo non si assuefaccia alle sostanze e che non abbia piu effetto… semplicemente meravigliosa…

  2. Franzuá ha detto:

    Anche con me funziona… vado al bagno a evacuare quasi spesso. Poi abitando con i miei amici universitari in un appartamento a volte i miei amici entrano al bagno e fuggono velocemente via lamentandosi perché sentono l’odore sulfureo che lascio nell’aria. E devo ammettere che sembra di stare alle terme, un odore sulfureo in Todos il bagno che dura molti minuti e non me ne vergogno….. Continuerò a bere quest’acqua di nascosto perché mi fa sentire più leggero con sensazione della pancia più sgonfia e mi fa sentire il mio profumo delle terme. Quindi consiglio di berla funziona !

  3. Mattia ha detto:

    La bevo da qualche giorno e devo dire che funziona. Il problema è che al momento sono solo scariche di diarrea. Cercherò di capire le se due cose sono in correlazione oppure no. Sarà il magnesio? Vi farò sapere.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...