Prime impressioni su Butterfly Valley di Nabla

#fuori c’ è il sole dice Lorenzo Fragola ed io invece dico #dentro c’è il ventilatore!

Oggi sembra sia tornato il caldo torrido e si prevedono temperature ancora più alte qui a Montoro, quindi oggi ho azionato il ventilatore a potenza massima, la profumeria è molto più fresca! AHHHHHH (e pur’io)

Oggi voglio mostrarvi i primi esperimenti fatti con la nuova collezione di Nabla, ovvero la Butterfly Valley che ho preso in anteprima totalmente per Fidya Beauty Profumeria, questa volta mi ha colpito fin da subito e devo dire che non mi sono pentita, ho tre ombretti preferiti e entrambi i rossetti mi piacciono anche se non li trovo molto adatti al periodo estivo.

Ma ecco l’intera collezione:

Fonte

Fonte Barbara Colotti

Ed ecco invece alcuni dei miei esperimenti fatti con gli ombretti che più apprezzo nella collezione, anche se è davvero difficile scegliere, perchè sono tutti favolosi!

cats

In Questo trucco ho usato sul viso il Flat Perfection di Neve Cosmetics come fondotinta Minerale (colorazione Tan Warm) e per gli occhi solo ombretti Nabla della nuova collezione. Pegasus come punto luce interno dell’occhio e arcata, e devo dire che è un semplice dorato, i riflessi non si notano molto se messo senza una base colorata.  Sulla palpebra mobile ho una sovrapposizione di ombretti. Prima ho steso Unrestricred, poi però…volevo un riflesso diverso ed ho tamponato sopra Lilac Wonder che ho sfumato anche nella piega e la stessa cosa ho fatto nella palpebra inferiore. Nell’angolo esterno dell’occhio ho steso invece Moonrise per dare un pò di profondità, anche se…come sapete preferisco i matt per questo scopo, ma volevo provare diversamente e non mi sono pentita. All’interno dell’occhio ho la Matita Nera sempre Nabla Rocky e Mascara Le Film Noir <3.

Sulle labbra un semplice Gloss Nabla trasparente con microglitter Diamond.

11693948_875649309191133_6205722692956258044_n

11659247_875658832523514_4068202322136200874_n

11041094_875651085857622_6903852166021196500_n

Questo make up invece è il primo che ho fatto appena ho visto la collezione, i colori caldi mi hanno entusiasmato fin da subito infatti ho usato Clementine, il mio preferito e Unrestricred sfumato leggermente con una matita nera. Sulle labbra invece Balkis, un colore nocciola rosato che trovo “naturale” sulle pelli abbronzate, l’ho usato infatti su una sposa molto scura di carnagione e le stava d’incanto. Su di me, che sono latticino puro sembra un pò invernale e strong, ma il finish lo adoro e la dorata è pazzesca, come quasi tutti i Diva Crime di Nabla.

Ed ecco invece Beverly un altro colore che mi piace molto e credo mi doni di più anche senza trucco:

10405380_875237682565629_7608687166498091365_n

Entrambi i rossetti sono colori molto ricercati perchè è davvero difficile trovarne di simili, e questo mi piace molto, inoltre la “DURATA” è il punto forte! Chi non ha mai provato un Diva Crime non riuscirà mai a capire la sensazione che si prova indossandolo e lo stupore negli occhi di chi ti guarda, anche dopo un caffè, un cornetto e un pranzo è ancora perfetto! 😀 Love Love Love!

In Conclusione.

AMO QUESTA COLLEZIONE

DANIELE E STAFF AVETE FATTO CENTRO!

Attendo con ansia i fondotinta, se riuscirete a far bene anche quelli…Sarete il TOP assoluto!

Annunci

4 pensieri su “Prime impressioni su Butterfly Valley di Nabla

  1. The Fashion Cat ha detto:

    Belli entrambi i tuoi trucchi occhi! La bioprofumeria della mia città non tiene più Nabla quindi non Avrò occasione di vedere gli ombretti dal vivo ma forse é meglio così.. Sto cercando di utilizzare tutto quello che ho acquistato in questi ultimi anni!! 😄

  2. Foffy ha detto:

    La cosa bella dei Diva Crime è che restano impalpabili sulle labbra pur durando tantissimo *_*
    Questa collezione ha colpito molto anche me, la trovo davvero magica ^_^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...