Dimmi come ti depili, ti dirò chi sei

Buongiorno amiche, oggi la calura estiva sembra averci dato un pò di tregua, infatti qui in profumeria tira un lieve venticello che mi evita di essere una doccia vivente, e mi fa connettere meglio i neuroni…per questo voglio porvi una domanda, che ultimamente è diventata un punto chiave nella profumeria, ovviamente noi donne parliamo di tutto e almeno le mie clienti amano confrontarsi ed avere sempre una mente aperta a nuove esperienze. Il tema scottante è la depilazione!

Il molte mi dicono che vanno solo ed esclusivamente dall’estetista, altre che usano il silkepil (epilatore più famoso) altre che lo fanno con la lametta e altre ancora che usano crema depilatoria o strisce depilatorie. Posso dirvi che in profumeria in questo periodo c’è un notevole aumento della vendita di strisce depilatorie Veet e anche di ricariche per il rullo. La cera araba è ancora poco diffusa almeno per quanto riguarda i metodi casalinghi.

Ma la domanda è rivolta a voi che mi leggete: CHE METODO DI DEPILAZIONE USATE?

Io personalmente vado dall’estetista per quanto riguarda il corpo perché non saprei come altro fare, non riesco a raggiungere ogni punto da sola e l’estetista riesce a farmi meno male perché è molto professionale, d’altronde è il suo lavoro. Per quanto riguarda il viso lo faccio da me, che nessuno tocchi le mie sopracciglia!!!! 😛
Però possono capitare giorni di urgenza in cui faccio io con la lametta, in particolare la zona ascellare, a dire il vero molti medici consigliano di evitare la ceretta alle ascelle per prevenire noduli o ghiandole irritate e gonfie.
PS: Prestate cura alle vostre ascelle e usate sempre Deodoranti senza alluminio!
A ciascuno il suo metodo, perché non si finisce mai di lottare contro i peli superflui.. e anche se è doloroso, facciamolo con ironia!

 

Annunci

5 pensieri su “Dimmi come ti depili, ti dirò chi sei

  1. M.Elly ha detto:

    inguine estetista, il resto rasoio. Ho giusto tre peli sulle cosce, domani tolgo pure quelli dall’estetista.
    Vorrei deforestare le ascelle con la cera, ma il fatto di dover attendere che siano lunghi, mi urta e quindi nulla, rasoio ogni giorno :/

  2. Patri - LAismydream ha detto:

    Io vado di lametta per quanto riguarda il corpo e di strisce deplilatorie già pronte per quanto riguarda i baffetti e qualche volta le braccia.
    Per le sopracciglia, a volte gli do una pulita da sola, altre da un po’ ho preso l’abitudine di andare al Make up center di una ragazza carinissima, make up artist tra l’altro, che me le rimette a nuovo.

  3. tizy1289 ha detto:

    Io non vado mai dall’estetista, non mi piace essere toccata da altre persone. Quando ho voglia e quando sono costretta (tipo in estate, col caldo) vado di lametta, mi piace la wilkinson col sapone attorno. Ma, dirò la verità: quando non ho quella faccio a secco con la prima lametta che trovo in giro, anche quelle del moroso o del papà X°°D

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...