La risposta sicura: DermaPlus

Buongiorno e Buon sabato mie care lettrici, oggi per me sveglia alle 5 e domani alle 4.30, il lavoro ultimamente si sta logo-dermaplusintensificando, ma non posso lamentarmi, riposerò ad ottobre… Questa mattina voglio parlarvi di alcuni prodotti che sto provando da ormai 2 o 3 mesi e sono tre prodotti della DermaPlus, una linea ipoallergenica pensata che le pelli sensibili o con particolari allergie. Ho testato la crema corpo idratante, il deocrema ascellare e il detergente corpo lenitivo, tutti prodotti che hanno un ottima qualità e si evince fin dal primo utilizzo.

Dermaplus è la linea di prodotti dermatologici studiata appositamente per le donne che desiderno utilizzare sul proprio corpo prodotti altamente sicuri, rispettosi della pelle e del suo delicato equilibrio, con una particolare attenzione per chi ha la pelle sensibile o soffre di allergie da contatto.

Inizio subito parlandovi della Crema Corpo Idratante, che è anche quella che mi è quasi finita, ne ho davvero abusato perchè riesce ad idratare perfettamente senza ungere o macchiare e si assorbe davvero rapidamente, qualità che in questo periodo torrido è fondamentale. Ha un buon profumo, un classico forse per le creme, non troppo dolce che svanisce completamente dopo qualche minuto.Con hydraprotectol e olio di borragine.
Emulsione leggera che unisce all’esclusivo complesso idratante, l’azione emolliente dell’olio di borragine.

Contribuisce a mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della cute e rende la pelle liscia e vellutata. Particolarmente indicata per le pelli secche e sensibili.

 

Il Deocrema ascellare è anch’esso buono, deodora ed evita una sudorazione eccessiva, ma non mi piace il fatto che sia in crema e che quindi deve essere steso con le mani, è una cosa che ho sempre odiato anche quando usavo quello all’assenzio dell’erbolario. Efficace ma non aggressiva, in particolare su pelli sensibili o ipersensibili. Non altera il pH fisiologico, rispetta il film idrolipidico della cute. Il bisabololo, dalle elevate proprietà emollienti, contribuisce a proteggere la pelle.

Non macchia ed è ideale per chi non utilizza soluzioni alcoliche e desidera una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

 

 

Un altro prodotto che secondo me è davvero un must è il detergente che pulisce in profondità senza seccare minimamente la pelle, io lo uso sia come detergente intimo che come doccia schiuma e mi ci trovo divinamente, profumo neutro e delicatezza estrema anche per docce frequenti va benissimo. Studiato con principi attivi funzionali di origine vegetale quali l’Avena, dalle proprietà nutritive ed emollienti, e la Mimosa Tenuiflora, dall’azione lenitiva e protettrice, risulta ideale sulle pelli sensibili ed intolleranti e aiuta a mantenere la naturale difesa dell’epidermide.

La particolare delicatezza del formulato lo rende adatto alla detersione dopo la depilazione o durante trattamenti topici.

Vi lascio il sito che ricercare il punto vendita più vicino a voi e vedere la gamma completa dei prodotti: http://www.dermaplus.it/

Annunci

3 pensieri su “La risposta sicura: DermaPlus

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...