Dopobarba Nivea MAN & Make Up la combo perfetta!

Ebbene sì, anch’io ho provato questo metodo inaugurato dalla mua olandese Nikkie Tutorial che seguo da anni ormai e che mi stupisce ad ogni tutorial. Lei spiega che un giorno era a casa del fidanzato e non avendo con se il primer ha usato il dopobarba del boyfriends, ovvero il Nivea Man per pelli sensibili senza alcool.

11998948_904735682949162_9064908021506782804_n

Lei spiega che sebbene l’idea sembra bizzarra questo prodotto riesce a levigare perfettamente il viso senza seccare e fa durare il trucco molto di più. Potevo non provarlo? Sapete bene che io mi faccio condizionare da tutte le novità strane, anche perchè costa sui € 5,00, quindi non avrei speso un patrimonio.

“Formulato con Camomilla, Vitamina E e Provitamina B5, il Balsamo Sensitive calma immediatamente la pelle, riduce il rossore e previene le irritazioni, alleviando la secchezza cutanea dopo la rasatura”

Inci: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil,
Panthenol, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf Extract, Maltodextrin, Caprylic/Capric Triglyceride, Benzophenone-4, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol,
Trisodium EDTA, Geraniol, Linalool, Limonene, Parfum.

L’ho provato sotto il fondotinta minerale perchè inizialmente è un pò appiccicoso e quindi fa aderire perfettamente il fondotinta, la durata sembra buona, ma dovrò provarlo un altro pò prima di esprimermi al meglio….

Voi che ne pensate di questa stranezza?

Annunci

4 pensieri su “Dopobarba Nivea MAN & Make Up la combo perfetta!

  1. noemi ha detto:

    io ho cominciato ad utilizzarlo dalla prima volta che ho sentito che nikkie ne parlava (infatti gli ho dedicato anche un post nel mio blog!) ed è veramente fantastico!! funziona praticamente da colla e mantiene il trucco intatto tutta la giornata! pensa che io lo utilizzo anche sugli occhi visto che non mi brucia e aumenta anche la tenuta degli ombretti (faccio fatica a struccarli quando lo utilizzo!)
    vale veramente la pena provarlo 😉

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    L’ho usato una sola volta perchè mio fratello abitualmente usa questo, non mi è parso male, ma appena lui non guarda lo riprovo 😛

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...