La BB Cream Garnier

Buongiorno mie care, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie ad una collaborazione che ho da anni con Bloggeritalia.it, il prodotto in questione è una BB Cream, tengo a precisare che ho fatto uneccezione rispetto alle mie solite abitudini, perchè sono sempre stata fedele ai miei fondotinta minerali e biologici, ma come sempre sono un tipo curioso. 
Il brand di questa BB Cream è Garnier. La BB Cream di Garnier è un prodotto multi-funzionale che combina i vantaggi dei prodotti per il trattamento della pelle (come idratazione, correzione e riparazione), offrendo al tempo stesso luminosità, protezione UV e una copertura naturale, grazie alla texture studiata per nascondere le imperfezioni ed uniformare il colorito. La sua formula è arricchita con un derivato della Vitamina C, appositamente introdotto per incrementare lo splendore e la luminosità della pelle. La Vitamina C infatti, attraverso le sue proprietà antiossidanti ed energizzanti, è in grado di favorire il ricambio cellulare e di rendere così la carnagione più splendente e luminosa.
Con questa BB Cream e i nuovi prodotti in uscita, Garnier ha deciso di sancire uno stretto legame tra prodotti di bellezza e natura, presentando anche sul suo sito ufficiale i vantaggi di usare prodotti naturali, ed è proprio per questo che voglio consigliarvi una piccola ricetta, facilissima da fare, per una maschera fai da te con prodotti naturali e facilmente reperibili.
maschera-viso02
MASCHERA VISO ILLUMINANTE (ideale per una serata speciale):
1 cucchiaio di Ibisco (erbe di Janas)
1 cucchiaino di yogurt
2 goccie di limone
acqua q.b.
Il procedimento è semplicissimo, basta mettere in una ciotolina Ibisco, yogurt e limone, poi aggiungere acqua calda un pò alla volta e iniziare a mescolare finchè non risulterà un composto cremoso abbastanza solido, possono bastare anche 2 cucchiai di acqua…dipende dal grado di assorbenza dell’ibisco.
Una volta creato l’impasto fatelo riposare 20 min, e poi stendetelo sul viso per 15 minuti e rimuovete con una spugnetta bagnata.
La pelle risulterà subito luminosa e compatta in modo totalmente naturale!

PROGETTO GARNIER FOOD

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...