Prime impressioni sulle Brow Divine di Nabla Cosmetics

Buongiorno mie care, come sempre vi dico l’attività della profumeria mi da sempre pochissimo tempo per scrivere e soprattutto per fare video e la cosa mi manca tantissimo perchè volevo continuare quel tipo di condivisione con voi… ma mai dire mai.

Oggi ho voluto prendermi un pò di tempo per voi, ma anche per me, per provare il nuovo prodotto Nabla che ieri è uscito in anteprima e che è in vendita nella mia profumeria, ovvero le nuove matite automatiche per sopracciglia Brow Divine di Nabla Cosmetics, voglio tralasciare ogni “parola commerciale” che ci da già il sito di Nabla e la cartella stampa che già hanno pubblicato interamente altri blog. Chi mi legge sa che a me piace passare subito al sodo, perchè penso che l’esperienza diretta valga più delle cartelle stampa e del marketing.

12032103_1030683616963345_1439823220377934084_n

Ovviamente essendo un prodotto nuovissimo le mie sono solo prime impressioni, infatti le ho provate su 3 mie clienti e ovviamente su di me, per ora ho preso 4 colorazioni delle 5 disponibili, perchè la più scura non mi convinceva e credo di aver fatto bene visto che “jupiter” va bene anche alle mie clienti con la chioma molto scura. Ma può essere che in futuro la prenderò…

PRO:

Le matite hanno uno spessore davvero slim e la cosa mi piace, perchè posso riconoscerle facilmente quando lavoro, senza perdere tempo a cercarle tra milioni di matite.

Essendo automatiche, non si temperano e la cosa ci piace! Per ora il meccanismo funziona bene e spero che duri per tutta la durata della matita.

La mina è sottilissima e permette di disegnare perfettamente le sopracciglia, anche pelo per pelo.

La vasta scelta di colorazioni permette di accontentare tutte le tipologie di capelli, restando sempre un colore “naturale” e invisibile. Ottimo anche per chi ha perso le sopracciglia per malattie e non vuole fare il tatuaggio.

CONTRO:

Lo spessore slim ha però un contro, ovvero le scritte minuscole sulle matite, riconoscerle tra le altre (quelle per occhi) è facile, ma riconoscerle tra di loro è una vera impresa. Suggerirei al Team Nabla di differenziarle con un colore diverso per ognuna, magari il colore della mina stessa. So che perderebbero un pò di eleganza, ma guadagnerebbero di praticità e anche di vendibilità a mio parere.

IMG_20150929_110603561

Altro….

In conclusione, mi piacciono, come molti altri prodotti Nabla, che anche stavolta conferma di essere un azienda seria, innovativa e professionale.

Attendo con ansia le prossime uscite, e voglio dare un consiglio al Team, so che lo leggeranno con spirito giovane e non la vedranno come un obbligo o ordine da parte mia.

Cara Nabla, pensa un pò a noi rivenditori… intendo in termini di espositori pratici, leggeri ed economici, io nella mia profumeria ho trovato non pochi problemi a sistemare le cialde in modo degno per la vendita. 

Da qualche giorno il mio fidanzato ha “ingegnato” un espositore molto artigianale che mi sta aiutando molto, ovvero questo: 

11224369_914249705331093_3457359115164262272_n

composto con un divisore ikea e un foglio di plastica trasparente rigido. Sebbene non sia visibilmente bello, lo tengo nel cassetto per tenere le cialde ordinate. Ma il problema persiste per matite e rossetti… che ne pensate di “ingegnare” qualcosina anche per noi rivenditori che vi stimiamo e trasmettiamo con passione la vostra filosofia?

Detto questo… cosa ne pensate delle nuove matite Nabla? Le avete provate?

Io si…ed ecco il risultato:

cats

frg

PS: Per il Make Up completo ho usato il fondotinta minerale Flat Perfection TAN WARM di Neve, un blush illuminante Sephire. Per gli occhi Grenadine – Mimesis – Necturne – Atom ombretti Nabla, mascara Nabla e ovviamente la matita brow divine, nel colore Mercury con qualche tratto di Nepturne per le labbra Beverly di Nabla.

sdf

Annunci

Un pensiero su “Prime impressioni sulle Brow Divine di Nabla Cosmetics

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...