CoverKit – correttore effetto camouflage di Bella Oggi

Salve mie care, da poco è ritornata nella mia profumeria l’azienda italiana Bella Oggi, devo dire che con il tempo quest’azienda ha avuto uno sviluppo davvero ottimo, non stiamo parlando di prodotti naturali o bio, ma di cosmetici semi-professionali (a mio parere) che riescono a dare praticità e tenuta. In passato vi parlai dei loro rossetti a lunga tenuta e devo dire che ebbero un ottimo riscontro di pubblico, infatti potete trovare nel web tante recensioni positive.

Oggi voglio invece parlarvi di un quad di correttori, utili per professioniste e appassionate, e lo capirete anche dalle foto perché si nota la coprenza totale di questo prodotto.

12049574_1144230982264317_5111124683107804417_n

Il prodotto è distribuito in italia in 2 colorazioni, per le pelli più chiare e per quelle più scure e ha dei colori correttivi davvero utili:

ijb

Ecco come si usano i vari colori:

Il correttore verde è di grande aiuto per tutte coloro che vogliono nascondere qualsiasi tipo di rossore va applicato con un pennello dalla punta fine su punti specifici, come foruncoli, capillari spezzati, arrossamenti localizzati o anche con le dita ben sfumato

Il correttore arancione è l’ideale per chi vuole nascondere antiestetiche occhiaie, che purtroppo non possono essere eliminate neanche sotto molteplici strati di correttore tradizionale. Il trucco sta nel fatto che questi colori vanno a neutralizzare il colore bluastro delle occhiaie, mentre un correttore beige copre solamente senza variare di colore, creando il cosiddetto effetto “panda”, visibile soprattutto in foto. Bisogna invece prima picchiettare un po’ di correttore colorato solo ed esclusivamente sulla zona interessata: fatto ciò si può applicare il normale fondotinta.

Il correttore violetto è utilizzato per ravvivare un colorito spento, ma anche per attenuare il colorito tendente al giallo delle carnagioni olivastre, o quello grigio di chi, purtroppo, fuma. Si usa anche sulle palpebre scure di solito delle carnagioni più scure.

Il correttore beige è invece il classico, è si usa per coprire gli altri correttori oppure per correggere piccole macchioline cutanee.

Provando questi correttori ho capito che sono davvero ottimi, sia per durata che per stesura, inoltre dopo un pò si fissano perfettamente e riescono a durare tutto il giorno senza problemi. Non vanno nelle pieghe.

Il costo è di € 7,90 e la durata dall’apertura di 18 mesi.

IMG_20151111_104144006

Annunci

Un pensiero su “CoverKit – correttore effetto camouflage di Bella Oggi

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...