Fiore di Loto per una pelle perfetta!

Sono lieta di presentarvi una nuova linea del noto marchio biologico certificato So’Bio étic, ormai un brand diffusissimo tra noi appassionate del bio e della cura “vera” della pelle.

So’Bio étic ha creato un mix esclusivo di attivi brevettati a base di Fiore di Loto dalle proprietà idratanti, addolcenti, illuminanti ed antiossidanti. Al fine di agire contro la fatica e lo stress, principali fattori d’imperfezioni, il profumo è stato elaborato specificatamente per le sue virtù rilassanti e calmanti.

12507344_964662216956508_5822425331256374927_n

La linea è arrivata ieri in profumeria ed ha ottimi prezzi per la qualità del prodotto!

4541935358_525x323-loto

Set comprendente tutti e 4 i prodotti per la missione “Zero Difetti”:

Fase 1 – Detergere il viso con la “Mousse detergente”

Mousse biologica dall’azione schiarente trasforma la qualità della pelle su 3 dimensioni:

Pori – Grana della pelle – Incaranto

La sua texture leggera e generosa pulisce e strucca in profondità la pelle per un incarnato fresco e puro. Affina la grana della pelle, restringe i pori ed illumina il viso.

Per un effetto “pelle nuova” e “colpo di luce” istantanei, questa mousse può essere applicata come maschera una volta alla settimana.

Consigli d’uso:

  • Come Detergente: Applicala sulla pelle precedentemente inumidita e massaggia delicatamente con massaggi circolari, evitando gli occhi. Poi risciacqua con acqua.

  • Come Maschera: Applicala con movimenti gentili (come carezze) direttamente sulla pelle del viso asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciala agire per 30 secondi, poi risciacqua bene con acqua.

 

Fase 2 – Purificare la pelle con la “Lozione Purificante”

Lozione biologica 2 in 1 sapientemente formulata, trasforma la qualità della pelle su 3 dimensioni: Pori – Grana della pelle – Incaranto

Consigli d’uso:

  • Come Lozione: Per eliminare le impurità dalla pelle e liberare i pori ostruiti, applicala mattina e sera sulla pelle del viso pulita. Evita il contorno occhi. La pelle sarà chiara, luminosa ed uniforme.

  • Come Bagno di vapore: Per liberare la pelle dalle tossine, una volta alla settimana, versa due tappi di lozione su una ciotola con acqua molto calda, poni il viso sopra la ciotola per fare agire il vapore con gli attivi, aiutati con utilizzando un’asciugamano che incanali tutto il vapore sul viso.

 

Fase 3 – Correggere con il “Siero correttore uniformante”

So’Bio étic ha creato un protocollo di trattamento in 4 Fasi, per una pelle perfetta al naturale.

Questo Siero biologico migliora la qualità dell’incarnato aumentando il riflesso della luce sulla superficie del viso, controllandone la luminosità grazie alle perle opacizzanti contenute nella formula. Leviga la grana della pelle agendo sulle ruvidità della superficie cutanea. Arricchito con acido ialuronico, riempie le linee sottili e le rughe, agendo ugualmente sulla morbidezza e sull’elasticità della pelle.

Ultra-fine ed ultra-leggera, la texture di questo trattamento vellutato, unifica l’incarnato istantaneamente. Giorno dopo giorno la pelle sarà più omogenea, più idratata, più levigata e setosa.

Efficacia testata clinicamente:

  • La pelle è idratata: 100%
  • La pelle è levigata: 90%
  • Le imperfezioni sono corrette: 71%
  • La grana della pelle è affinata: 71%

Efficacia testata su 21 donne durante l’utilizzo per 28 giorni

Consiglio d’uso: Applicala al mattino e/o alla sera sull’insieme di viso e collo. Con la punta delle dita distribuisci la crema, poi leviga i tratti dal centro verso l’esterno.

 

Fase 4 – Sublimare la pelle con la “Crema idratante”

So’Bio étic ha creato un protocollo di trattamento in 4 Fasi, per una pelle perfetta al naturale.

Arricchita con perle “soft focus”, questa crema biologica ricompone il colore ideale per la pelle. Aumenta il riflesso della luce sulla superficie del viso, rivelandone così la sua luminosità naturale.

Leviga la grana della pelle e sfuma le imperfezioni.

Cremosa e fondente, la texture di questa crema reidrata la pelle del viso ed attiva immediatamente la sua luminosità. Già dalla prima applicazione la pelle sarà idratata e setosa, visibilmente più luminosa. Giorno dopo giorno la pelle sarà durevolmente più bella.

Consiglio d’uso: Applicare al mattino e/o alla sera sull’insieme di viso e collo

Certificati da ECOCERT e COSMEBIO.

Vi aspetto in profumeria per presentarli la linea 😀

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...