Parliamone: Fondotinta Sublime di PuroBio

Salve mie care, questa non è una vera e propria recensione, voglio provarlo ancora per un pò prima di parlarvene, lo sapete, io sono scrupolosa per quanto riguarda i prodotti viso.

Sto parlando del fondotinta Sublime di PuroBio, ovviamente già molto amato, ma da poco tempo arrivato nella mia profumeria, e quindi da poco tempo lo sto usando anch’io. L’azienda mi è sempre interessata fin dalla nascita, ma aspettavo il momento giusto per rivenderla, e visto che un altra azienda che rivendo mi sta deludendo molto ho pensato di sostituirla con la giovane, ma intraprendente PuroBio. Il prodotto di punta dell’azienda sono le matite, nate anche per prime, i matitoni in particolare sono cremosi e ricchi di principi attivi che non solo colorano le palpebre ma le idratano, un altro prodotti che gode di una fama indiscussa è il loro fondotinta

Perchè tanta popolarità?

Ovviamente perchè è stato inviato a qualche blogger e yt “importante” ma… non è questo quello che conta, lo sapete, io vedo altro oltre le recensioni delle “popolari” io leggo blog piccoli, fatti da passione! E…posso dirvi che questo fondotinta merita tutto il suo successo, se non di più!

Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta SUBLIME si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. E’ inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere una risultato ottimale. Disponibile in 6 tonalità, per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato senza appesantire il volto.

purobio-fondotinta-fluido-sublime-col-02

Le parole chiavi sono:

ALTA COPRENZA e ASCIUGATURA RAPIDA

Sono punti forti, ma anche difetti per le meno esperte di fondotinta bio o non. Bastano piccole accortezze per stenderlo al meglio ed avere un risultato ottimale.

I miei consigli:

  • Mettere una crema idratante sul viso o primer viso PuroBio
  • Stendere con una spugnetta umida o un pennello
  • Essere rapide!

Ecco un video in cui vi mostro l’applicazione:

INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients

Se voi lo avete provato cosa ne pensate?

 

Annunci

2 pensieri su “Parliamone: Fondotinta Sublime di PuroBio

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...