Blush di Nabla resistenti alle alte temperature!

Buongiorno mie care, oggi voglio darvi la mia opinione sul blush di Nabla, ovvero i Blossom Blush, che ho in negozio dalla loro uscita 31 Maggio, e che come sempre ho messo subito all’opera sia su di me che sulle mie clienti, in particolare voglio dirvi la mia su alcuni colori che trovo siano quelli da avere per la maggior parte delle donne, ovvero colori “adatti a molti outfit” che aiutano e valorizzano molte colorazioni.

13332746_1054845811271481_7908498325658252310_n

NB: Io non sono il tipo che segue molto le mode e le collezioni del momento, a me piacciono i prodotti funzionali che valorizzino il volto e siano di qualità, quindi non mi vedrete mai con illuminanti “arcobaleno” o rossetti dal sottotono grigio che non valorizzano il mio volto. Non mi importa che “sia di moda!” ma mi importa che “mi aiuti ad armonizzare il mio viso!”

Vi mostro quindi i colori che ritengo indispensabili di queste ultime novità Nabla:

CAMEO: L’unico prodotto da contouring che secondo me userei per il mio lavoro, perchè è modulabile, non invisibile e ha un sottotono neutro che aiuta molte carnagioni, l’ho già usato in molti make up professionali e mi piace, anche se lo trovo non adatto alle olivastre, figuriamoci gli altri due che sono più chiari!

BELOVED: Blush che da un tocco fresco e sano al viso senza essere troppo bambolina caramellosa, mi piace molto perchè è MOLTO sfumabile e stratificabile, la formulazione è un punto certamente a favore di questi prodotti. Un consiglio però voglio darvelo, cercate di fare movimenti rotatori sulla cialda per prendere il prodotto, non strisciatelo, perchè la texture della cialda vi farebbe prendere troppo poco prodotto alla volta.

REGAL MAUVE : Un blush malva con satinatura dorata molto leggera, un colore particolare, ma che rende il viso subito luminoso.

HEY HONEY!: Un blush non impegnativo che può essere usato come leggero bronzer, mi piace su trucchi serali per non mettere troppo in evidenza le gote, ottima sfumabilità e colore biscotto corallo chiaro.

13344549_1054905774598818_512605305405732380_n

Per gli illuminanti faccio un discorso a parte perchè io sono una grande estimatrice di questi prodotti, trovo siano il tocco in più che fa la differenza in molti trucchi.

Video dei Colori senza Filtri!

ANGEL: Il più figo di tutti, ma adatto a carnagioni chiare/medio chiare per un effetto strobing favoloso! Lo userei principalmente di sera sotto le luci artificiali.

BABY GLOW: Il mio preferito e non solo il mio, è un illuminante discreto e finissimo che illumina il volto con un sottilissimo strato di luce neutra, senza predominanza di oro o argento.

JASMINE: Colore particolare adatto alle carnagioni medio scure e scure, per esaltare il volto con riflessi ambrati e sfumature del tramonto.

img1465040013513

Ultima nota importante, ho provato questi prodotti il 2 giugno in una giornata particolarmente calda ad Agropoli e sono rimasti “intatti” anche dopo una salita a piedi sul castello aragonese!

Buon fine settimana! ❤

Annunci

7 pensieri su “Blush di Nabla resistenti alle alte temperature!

  1. Laura ha detto:

    mi piace molto la resistenza di cui scrivi…concordo in pieno sul discorso “moda/armonizzare”! Non ho provato nulla di Nabla perchè vorrei vedere i prodotti dal vivo proprio per capire quali sono i colori più adatti a me, specialmente di questa “categoria”.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...