Novità e Test su strada di un solare Hawaiian Tropic

Buon Mercoledì mie care, oggi vi mostro i nuovi prodotti che mi sono arrivati e il primo test in piscina che ho fatto del nuovo solare in spray Hawaiian Tropic spf 30.

cats

Ormai da anni i solari Hawaiian Tropic sono tra i migliori in commercio perchè oltre ad avere protezioni sicure hanno anche ottime profumazioni e tecnologia sempre all’avanguardia. Anche il solare che sto usando in questo periodo è davvero fenomenale, un erogazione continua e non c’è bisogno neppure di spalmarlo.

IMG_20160718_155239

Il nuovo Can spray lotion SPF 30 Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, (SPF 15 e SPF 30) regala una maggiore comodità e facilità di applicazione. Ha una texture che si assorbe rapidamente senza ungere e protegge la pelle dai raggi UVA/UVB. Inoltre, la sua formula water resistant, è arricchita da una deliziosa profumazione. Il suo formato da 220 ml garantisce una protezione (quasi) senza fine!

Io mi sono trovata benissimo essendo la mia seconda esposizione solare 😀

Sempre per il mare, ma non solo, ho ricevuto questi nuovi rasoi Wilkinson che userò presto se già li avete provati fatemi sapere cosa ne pensate! Presto vi farò un articolo recensione solo su di loro! 🙂

cats

Annunci

7 pensieri su “Novità e Test su strada di un solare Hawaiian Tropic

  1. Elena ha detto:

    Wow allora lo proverò anch’io…io prediligo la ceretta ma in mancanza e in poco tempo mi rado ho il grande dono di tagliarmi sempre e ho la pelle stra-irritata… Proverò questo prodotto è incrocio le dita 😊 grazie per la dritta…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...