Parliamone: 73a Mostra Internazionale del Cinema (outfit & make up)

Buongiorno mie care oggi mi sono svegliata alle 5.00 per una mia sposina, e visto che ho finito prima del solito ho trovato un pò di tempo per parlarvi di un argomento a cui tenevo molto, ovvero gli outfit e make up della 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si sta tenendo a Venezia, oggi è l’ultimo giorno di questa variegata e culturale rappresentazione/evento. Ormai gli eventi sono fatti solo ed esclusivamente per dar modo a noi “criticoni” di fare due chiacchiere sui look delle star presenti, anche se questa manifestazione ha un forte valore culturale…che oggi tralasceremo!

Ho visto molte star e starlette presentarsi con abiti improbabili ed altre essere davvero al top della forma e dell’eleganza, per questo voglio mostrarvi i miei look preferiti e quelli….OUT!

IN:

c10dc34973bf8d9c4d1db769d0380904

Monica Bellucci, ormai 52enne (il 30 settembre), ma con un fascino sempre italianissimo, non avrà le curve di 20 anni fa, non avrà la pelle giovane, non avrà il collo tirato, ma a me piace anche per questo perchè porta con dignità ed eleganza i suoi anni in un vestito di pizzo blu notte, stretto, che gioca sulle trasparenze. Lei dice: “Alle mie figlie insegno che è sbagliato puntare tutto sull’estetica, meglio lavorare su se stessi”, e solo per questa frase io l’ammiro!

eva-herzigova-nocturnal-animals-premiere-at-73rd-venice-film-festival-09-662x995

Eva Herzigova ha giocato con le trasparenze in maniera divina, sembra una dea con i suoi capelli chiarissimi e la sua carnagione, ma il vestito è davvero il top infatti è di Alberta Ferretti.

Adoro il rossetto di Rocio Morales (Raul Bova sa scegliere bene)! bella lei e anche il vistito in pizzo di Ermanno Scervino.

 

OUT:

dakota-fanning-in-miu-miu

Il colore del vestito era spettacolare, ma non la valorizzava per nulla, capelli e trucco poi erano orrendi. Dakota Fanning secondo me ha toppato alla grandea, a differenza di tre anni fa in cui aveva un vestito blu favoloso!

Qui è davvero difficile parlare…vi dico solo i loro nomi: GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...