Setaré Cosmesi Biocertificata

Oggi vi presento un nuovo marchio entrato a far parte della mia profumeria, che piano piano sta diventando sempre più bio!

La storia comincia quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e cominciano il loro percorso professionale e famigliare. Mentre Cristina sceglie la farmacia come il proprio percorso, Alì si dedica all’€™industria del farmaco e fa un veloce percorso di carriera di crescente responsabilità. Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme le conoscenze scientifiche moderne e l’antica cultura orientale per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente naturali.

Nel creare il nuovo business non hanno dimenticato un aspetto fondamentale della vita contemporanea: la Sostenibilità  Sociale. La consapevolezza della nostra vita attuale ed il senso di responsabilità  verso il futuro si devono tradurre in nuovi modelli di business. Con queste premesse hanno dato vita a SETARE’€™, la prima vera esperienza di azienda che nasce per creare Il Profitto attraverso il Valore Sociale.

Vision

Immaginare un mondo in cui la solidarietà e il sostegno alle cause sociali non hanno un costo extra, anzi saranno parte dello shopping quotidiano.

Mission

Mettere i genitori in condizioni di sostenere la scuola dei propri figli facendo semplicemente lo shopping di alta qualità italiana. Cosicché alla cura del proprio corpo si associ anche il benessere della propria anima.

11934944_945784005479906_3203137196410492495_n
Tutti i prodotti SETARE’ sono completamente naturali e per questo certificati ICEA. Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani. Tutti prodotti Setaré sono Testati su Nickel e metalli pesanti con una presenza pari allo 0,0001%.

Usiamo le scatole di cartone, come l’imballaggio dei prodotti, solo dove è indispensabile per la sicurezza, in modo da ridurre il consumo di carta. Le poche carte che usiamo per il packaging sono certificate FSC (Forest Stewardship Council) per garantire la sostenibilità ambientale.

Vi aspetto in profumeria per farveli provare tutti.

Piazza Sabina 26, Montoro (AV)

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...