Fondotinta Eterea Cosmesi Naturale

Buon Sabato amiche, .

Oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovissimo creato dall’azienda Eterea Cosmesi Naturale, per la prima volta si sono spinti nella creazione di un fondotinta, e quindi si stanno avviando nel fantastico mondo del Make Up Biologico Certificato!

La cosa mi fa molto piacere perchè l’azienda presentata al Sana 2016 ha già creato ottimi prodotti biologici con ingredienti di pregio e dalle prestazioni ottimali.

Solitamente quando provo un nuovo prodotto bio, sono sempre diffidente, specialmente se si tratta di make up, perchè da anni siamo abituati alle prestazioni dei siliconi, quindi ho sempre paura che non sia soddisfatta quanto vorrei, essendo make up artist inoltre sono anche molto pignola, ma… Eterea mi ha stupito!

Il fondotinta ha tre colorazioni che spero amplieranno per ogni carnagione, ma già in queste tre si può notare la qualità del prodotto.

img_20161119_101724

Il Fondotinta fluido opacizzante e antimperfezioni  a tenuta estrema è arricchito con Bamboo e Ginseng Siberiano + vitamina E che proteggono la pelle dagli agenti esterni e prevengono rughe e secchezza dell’epidermide. 

Il mio metodo di stesura preferito che questo fondotinta sono le “mani”,i polpastrelli riscaldano il prodotto e ne danno una stesura naturale e uniforme. Ho provato ad usare il pennello, ma trovo che la coprenza sia eccessiva, almeno per le mie problematiche di pelle.

La coprenza di questo fondotinta è davvero alta, bisogna usarne pochissimo, ho notato che si asciuga molto velocemente, ma non talmente veloce da non riuscire a stenderlo, la pelle appare subito opaca e levigata.

La durata è un altro punto chiave, io lo stendo alle 8 di mattina e lo strucco alle 21 ed è ancora tutto lì! Non crea inoltre spiacevoli “trasfert” su sciarpe o vestiti a me no che non ci sia una frizione elevata.

cats

Il prezzo è di €16,00 nella mia profumeria e trovo sia un prezzo onesto per la qualità del prodotto.

Consigliatissimo!

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...