CoverPro il correttore al pari di Pro Longwear di MAC

Buona sera mie care, qui in profumeria si respira già aria di natale, lucine scintillanti, freddo glaciale e cappotti fanno da sfondo al mio paesino tra le colline, in questa serata tranquilla voglio recensirvi il nuovo correttore CoverPro di Bella Oggi, e per attirare la vostra attenzione ho dato un titolo davvero “intuitivo” paragonandolo al correttore più famoso di MAC.

Il paragone non è casuale ne sbagliato anzi.

Sto usando questo correttore da circa 2 settimane, e lo stavo aspettando da molto più tempo perchè sapevo che stava arrivando dall’azienda un correttore dalle prestazioni professionali.

15027530_1417789178241828_7917998500192800567_n

Il correttore CoverPro è un correttore dall’alta coprenza, da stendere prima del make up o come retouch per mimetizzare ogni imperfezione della cute e nascondere anche le occhiaie più scure. Long lasting e very water resistant, si asciuga in pochi attimi e non si trasferisce (mai più camicie macchiate!)
Adatto anche alle pelli impure, ha una texture molto asciutta, che uniforma l’incarnato.

Il bello è che questo correttore non necessita di correttori colorati correttivi, perchè ha una coprenza talmente alta che copre anche le occhiaie blu o grigie.

Io personalmente uso la colorazione n.3 ovvero l’ultima delle tre tonalità disponibili:

FAIR TONE – MEDIUM TONE – WARM TONE

15219648_1197961850293209_8313263316543732189_n

Avendo anche il correttore MAC, posso dire che sono davvero simili in texture e durata. La confezione completamente diversa, preferisco questa di Bella Oggi piuttosto che quella di MAC che è scomodissima e disperde tantissimo prodotto.

media_prolongwearfdtn003

La differenza di prezzo è notevole:

MAC: 19,50 €

BELLA OGGI: 5,00 €

Beh…io direi di provarlo, a me piace tantissimo! 🙂

 

Annunci

3 pensieri su “CoverPro il correttore al pari di Pro Longwear di MAC

  1. Laura ha detto:

    Dopo mesi di utilizzo ti stai trovando bene? Come lo vedi nel periodo estivo? Secondo te è ok utilizzato tutti i giorni o secca troppo?
    Io uso quello di MAC: lo le tonalità NW20 e NW25 che mescolo. Sto finendo il primo (mi piace ma ‘sta confezione è scomodissima e non so come recuperare tutto quello che è rimasto nella boccetta ma non viene preso con la pompetta.. hai suggerimenti?) Domani dovrei andare in store e pensavo di farmi suggerire un’alternativa in vista dell’estate (già la MUA mi aveva accennato al Bright Forecast), ma ora che leggo questo paragone mi incuriosisce..quale potrebbe essere la tonalità che fa al caso mio?

    • Fidya ha detto:

      Ammetto che il kiko non è male, anche se sono molti mesi che non lo uso più perchè il post è un pò vecchio, mi era finito e non l ho più ricomprato, mi piace cambiare, ora sto usando il correttore waterproof di Bella Oggi, il CoverPro, questo è migliore sicuramente per l’estate.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...