Vacanze d’inverno

Con il freddo che sta imperversando in questo periodo ho pensato di scrivere un articolo sulle mete più ambite in inverno, solitamente tutti cercano posti caldi, caraibi, maldive, ma io voglio proporvi alcuni luoghi che sono belli proprio perchè freddi!

Viaggiare nei mesi invernali può regalarvi molte sorprese, è il modo migliore per prendersi una meritata pausa dalla routine ed esplorare qualche bellissima città del mondo fuori stagione, approfittando di tanti voli economici e offerte davvero imperdibili.

Tra le mete che preferisco c’è Berlino, una città dai mille volti, ma certamente questo è il periodo giusto per andarci, oppure Amsterdam, altra città che mi piacerebbe tanto visitare in inverno.

Certamente un attrazione che mi piacerebbe vedere è il palazzo imperiale di Innsbruck, che è una tra le mete che d’inverno sono bellissime.

Questa città è forse sconosciuta a molti ma resta uno dei posti incantati dell’inverno, sul sito Innsbruck.info è possibile visionare le colline e montagne innevate che la circondano, un vero paese delle meraviglie.

csm_2016_285_1dd5370387

E voi dove vorreste andare in inverno?

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...