La cipria delle Star bio addict!

Da ormai un pò di tempo sto usando i prodotti dell’azienda bkos, ve ne parlai in un precedente post, se ricordate…

cipria-medium_64af620b-9ad8-4462-a101-b152d8c83699_1024x1024Oggi voglio parlarvi del loro prodotto di punta, ovvero la Cipria, che è tra le ciprie biologiche certificate più vendute tra le star e non solo.

Provandola e facendola provare alle mie clienti posso confermare che è un prodotto molto performante e dalla texture finissima, questo permette di evitare l’effetto “bambola di cera” che spesso mi capitava con la cipria Purobio, anch’essa biologica, ma più farinosa.

E’ una polvere leggerissima ed evanescente, realizzata in tre tonalità, dalla tinta più leggera a quella intermedia sino al Dark, più scuro. Svolge la sua funzione correttiva assieme a quella curativa sfruttando le proprietà dell’acido linoleico, estratto dall’olio di girasole. Conferisce proprietà idratanti, rigeneranti e ristrutturanti.

Il profumo è una vera chicca perché sa di fiori come rosa e violetta, molto dolci e freschi.

Disponibile in tre tonalità: light, medium e dark al costo di € 16,00

La sua texture permette di fissare in modo ottimale in fondotinta e lascia la pelle setosa effetto velluto, senza sembrare di cera.

Io la preferisco anche per i miei trucchi professionali, perchè nonostante sia biologica e con ottimi ingredienti da performance eccellenti.

Inci: MICA – ZEA MAYS STARCH – SQUALANE – ZINC STEARATE – MAGNESIUM ALUMINIUM SILICATE HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL – SUCROSE TRISTEARATE – OCTYDODECYL STEAROYL STEARATE OLEIL/LINOLEIC/LINOLEIC POLYGLYCERIDES – SESAMUM INDICUM OIL UNSAPONIFIABLES -SILVER CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE – THEOBROMA CACAO EXTRACT – TOCOPHEROL

 

Annunci

3 pensieri su “La cipria delle Star bio addict!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...