I miei Top Summer 2017

Cosa diavolo vuoi metterti sul viso con questi 40° sembra di essere nel deserto!

Ma neppure possiamo mostrare con fierezza le nostre bellezze senza trucco, e credetemi io sono spregiudicata sotto tanti aspetti, ma uscire per un evento senza trucco mi fa sentire estremamente insicura, mentre quotidianamente lo faccio senza molti problemi.

Però voglio mostrarvi i miei prodotti top (pochi) ma che uso con piacere in estate anche di mattina e sotto il sole cocente di questo periodo. Specialmente per il viso sono davvero pochi, ma non riesco a mettere di più perchè ho una sudorazione elevatissima, la cosa che mi salva è solo il “condizionatore” presente in profumeria…anche se, mi arriverà una bolletta salatisssssima, già lo sento e già mi sento tristisssssima se ci penso! 😀

I miei top viso sono principalmente in polvere, tranne la crema viso, che non è più antirughe, perchè in estate non riesco ad usarla. Solitamente metto solo la protezione Angrosm 30spf e poi la crema Centifolia Idratante eletta miglior crema bio del 2016, nella sua categoria, la nuova Crema Viso Idratante di Centifolia è adatta a tutta la famiglia. Con la sua texture leggera e leggermente profumata, questa crema viso idratante Centifolia si assorbe rapidamente senza lasciare residui, ma fornisce idratazione, comfort e benessere per tutta la famiglia. Con Gingko Biloba, Burro di Karitè, Aloe Vera. Poi passo un velo di Cipria Indissolubile PuroBio, faccio un leggero contouring con il kit Wet n Wild e metto il nuovo illuminante solo nei punti glow.

Niente fondotinta, non lo sopporto, solo un pò di correttore sulle occhiaie se necessitano di correzione.

IMG_20170804_201005

Per quanto riguarda gli occhi solitamente opto solo per un pò di mascara waterproof ma se ho voglia mi affido a prodotti resistenti e che non si sciolgano alla prima goccia di sudore.

Uso sempre la base occhi Wet n Wild con qui mi trovo magnificamente, poi stendo un ombretto water resistent come quelli in crema di Bella Oggi e una matita nera, la MATITA NERA! Ovvero la bombay black di Nabla.

Ogni tanto, per un pò di glow in più, uso l’eyeliner gold di Nabla.

IMG_20170810_101711

Sulle labbra solitamente faccio un contorno di matita e un gloss, non amo le tinte tutti i giorni, ma preferisco qualcosa di più SUMMER!

Questo è quello che riesco a indossare senza sentirmi appesantita o grondante di sudore, quello che riesce a sopportare la mia pelle!

Anche perchè odio vedere ragazze truccatissime che poi hanno il viso a chiazze per il sudore e per il caldo, mi da un senso di “bleah!” (squallido) assurdo!

Voi cosa indossate “piacevolmente” in estate?

Annunci

Un pensiero su “I miei Top Summer 2017

  1. Donatella e Michele ha detto:

    Hai pienamente ragione, neanch’io in estate riesco a truccarmi esageratamente con questo caldo! Per cui sul viso uso giusto un pò di fondotinta in polvere (anche se adesso con l’abbronzatura l’ho abbandonato), eyeliner, mascara waterproof e basta praticamente, solo la sera magari metto il rossetto, ma d’estate sul visto giusto “l’essenziale” eheh 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...