Review: Acqua Micellare Ollynatural

Stendere il rossetto e vedere le labbra più belle ed il make up concluso è sempre il momento migliore della creazione di un trucco, specialmente se di sabato sera quando non vedete l’ora di far colpo su quel ragazzo che vi piace…

Il problema nasce dopo… una volta tornate a casa tutto il make up è ancora perfetto (se avete usato i prodotti giusti) e toglierlo diventerà il dramma della serata!

Molto spesso le mie clienti mi chiedono consiglio sul metodo migliore da usare per lo struccaggio ed io da quando ho scoperto l’acqua micellare idratante Ollynatural non ho più alcun dubbio, aborro in assoluto le salviettine umidificate, che provocano solo irritazioni e allergie e consiglio invece quest’acqua micellare che trovo extra-delicata e veramente efficacie.

Questa acqua micellare idratante è una microemulsione struccante per le pelli normali. Rimuove trucco e impurità delicatamente, purificando e idratando la pelle in profondità e mantenendo inalterata la barriera idro-lipidica del derma. Durante la detersione, la pelle viene nutrita grazie all’azione delle Acque Distillate di Camomilla e Calendula e dell’Estratto di Malva, apparendo perfettamente pulita, fresca e piena di luce.

Per facilitare ulteriormente la rimozione del make up impregna bene di acqua micellare il dischetto di cotone e tienilo premuto per qualche secondo sulla zona da struccare: in questo modo il trucco sarà rimosso con più facilità.

Io la uso quasi tutte le sere e non mi irrita per nulla gli occhi o la pelle del viso, la consiglio a chi cerca un prodotto unico per viso, occhi e labbra.

Il costo nella mia profumeria è di € 12,90

INCI

AQUA/WATER, CHAMOMILLA RECUTITA* (MATRICARIA) FLOWER WATER , CALENDULA OFFICINALIS* FLOWER WATER, DICAPRYLYL ETHER**, DECYL GLUCOSIDE**, GLYCERYL OLEATE**, GLYCERIN, MALVA SYLVESTRIS* EXTRACT, DEXTRIN PARFUM/FRAGRANCE** , BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...