Setaré Purify linea per pelli impure

L’8 settembre al Sana, fiera internazionale del biologico e del naturale, l’azienda Setaré, già famosissima per la sua linea antietà, ha presentato una nuova linea specifica per pelli impure e miste, la nuova linea si chiama Purity e già dal nome è possibile percepire la sua funzione.

La pelle grassa/impura è caratterizzata da una produzione di sebo superiore alla norma per questo si presenta coperta da una patina oleosa, che depositandosi tra i pori, si ossida al contatto con l’aria e provoca la formazione di impurità, come brufoli e punti neri, sopratutto nella zona T, ovvero fronte, naso e mento.

Questo ostruisce l’ossigenazione della pelle e crea la formazione di batteri, infiammazioni e rossori.

Non basta una semplice detersione o una qualsiasi crema idratante, ma occorre un trattamento specifico per evitare tali imperfezioni.

La nuova linea Setaré Purity ha come missione proprio quella di mantenere le pelli grasse/impure sempre ossigenate, pulite, luminose e senza tracce di untuosità. Gli agenti funzionali di questa nuova linea sono: Sisymbrium, Violetta e Manna.

Sisymbrium Officinale: L’uso del Sisymbrium è molto antico. Grazie alla presenza degli attivi (inirosina, mucillagini, destrina, pectina e glucosidi), gli vengono attribuite proprietà Antisettiche, decongestionanti, cicatrizzanti ed antinfiammatorie.
Violetta: Estratto oleoso di Violetta, contenente acido salicilico, nonadienale e parmone, è riconosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antisettiche e Purificante. In particolar modo sulla pelle ha un’azione depurativa molto nota tanto da essere spesso usato per trattare problemi tipo acne, eczemi e dermatosi o foruncolosi.
Manna: Tra le infinite proprietà della manna le viene attribuito il potere purificante e schiarente sulla pelle. Un vero siero di bellezza per la sua capacità di ottimizzare la rigenerazione delle cellule cutanee.

21462852_1547878961937071_1271233329722619815_n

la linea è composta 3 prodotti. 
Una mousse Detergente Dermopurificante, una Crema Siero Mattificante e una Maschera Scrub Esfoliante.

Ho testato in anteprima tutti e tre i prodotti è posso dire, come anticipazione che hanno un profumo e un effetto purificante davvero incredibile. Ma… spero di farne presto un video per parlarvene meglio.

Intanto voi ditemi cosa ne pensate? conoscete Setaré Purity?

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...