MakeUP

Cos’è il Make up per me?

Truccarmi è sempre stato per me PURA FANTASIA, giocare con i colori e pasticciare per sembrare più grande senza curarmi troppo di tutte le cose di cui mi curo ora!

Da piccola non seguivo tecniche particolari e non avevo tutti gli strumenti che ho oggi, conoscevo soltanto i punti da “illuminare” dell’ occhio perchè li lessi su un vecchio cioè, e mi bastava sapere quello per farmi bella!

Ma poi gli anni son passati, e intorno a me le ragazze iniziavano a scoprire la mitica matita nera nella rima interna dell’occhi, che rendeva subito lo sguardo più sensuale ed intenso, quella della Pupa che usciva nelle magagalattiche trousse! E così ho iniziato ad esplorare universi magici ed incantati… dalla matita sono passata agli ombretti…fondontinta e mascara. E questa passiona nata a circa 13 anni è arrivata fino ad oggi più florida di prima.

Il picco è avvenuto un paio di anni fa quando ho iniziato a vedere la famosa Clio su youtube e guardando guardando… imparavo e mi interessavo sempre di più.  Ho poi visto tutorialist americane,  straniere e moltissime altre italiane che guardo quasi sempre per le review.

Truccarmi e Truccare mi rende felice e spesso è una valvola di sfogo per dare un tocco di luce alle giornate più tristi, mi piace osservare chi trucco nel momento in cui si guarda allo specchio, vedere nei suoi occhi la luce di sentirsi più bella, e più felice. Perchè ammettiamolo… quando ci sentiamo belle siamo anche più felici, come è vero il contrario!

Ma confido anche in un trucco consapevole, che ci aiuta ed essere belle con prodotti naturali e sicuri!

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...