Riflessioni e Fard Sibella…

Ancora qui a scrivere per evitare di pensare troppo alle questioni extra mondane…

Riparliamo del brand Sibella, di cui ho già parlato in precedenza, e, a dire il vero non sapevo se parlarne ancora perchè leggendo molti vostri commenti ho capito che il loro marketing non è dei migliori e i loro distributori sono “invisibili”. Quindi è quasi inutile recensire prodotti che non si sa dove comprare… Ma ho anche pensato che, quelle poche fortunate, che trovano questi prodotti potrebbero essere interessate ad una recensione vera. Ho pensato questo perchè ho notato che molti arrivano al mio blog cercando “sibella cosmetics”.

Ora…non so come procedere, voi cosa mi consigliate? Continuare a dare la mia opinione su questi prodotti o lasciar perdere perchè di poca utilità?

Intanto vi parlo del Blush/Fard effetto seta:

Io ne ho provati due molto diversi, il numero 05 e 02 (colori che non corrispondono con i colori del sito).

Il numero 05 è un  Corallo scuro con delle particelle Rosa( colore davvero particolare ) con dei micro brillantini argento e rosa che sono davvero impalpabili. E’ di un tono caldo e può essere usati su moltissimi trucchi occhi, è un blush Jolly. La pigmentazione è spettacolare, forse paragonabile ai blush minerali in polvere, ma non è polveroso. Io lo uso quasi quotidianamente e mi ci trovo benissimo.

Ora passiamo all’altro Blush che è molto diverso e meno portabile di questo.

Il Blush in questione è il numero 02, un lilla puro matt, che è davvero particolare come colore specialmente se si pensa di metterlo sulle guance :)

Ma io da buona “sperimentatrice” l’ho provato con vari trucchi e devo dire che lo trovo particolare, e piacevole con i trucchi molto scuri (smokey) o con colori sul viola o rosa sugli occhi. Non lo uso tutti i giorni, ma solo in suddetti trucchi.

Entrambi possono essere usati anche come ombretti, ed è favoloso usarli come ombretti perchè con la loro elevata pigmentazione il risultato è ottimale.

Detto questo ora vi parlo di un altro elemento importante che ho letto nei vostri commenti… L’ INCI!

moltissime di voi mi hanno contattata per avere informazioni sull’inci di questi prodotti perchè si pensa possa essere un elemento che incida negativamente proprio sul marketing o sui controlli. Allora mi sono messa in modo… e posso dirvi che, sono Made in Italy enon testano i prodotti sugli animali, ma ciò lo si legge anche sul sito.

Ora vi riporto i primi ingredienti dell’inci di questo Blush:

Talc, Mica, Isopropyl Lanolate, Cetyl Acetate, Silica ( e pochi altri ingredienti coloranti…)

Da come potete vedere ingredienti con 2 pallini verdi, che significa ottimi e non dannosi.

Aspetto i vostri commenti/suggerimenti/consigli….

About these ads

17 risposte a “Riflessioni e Fard Sibella…

  1. Concordo con le altre,fai bene a parlarne,è pur sempre un aiuto ;)
    Un peccato che non si trovino facilmente perchè sono proprio belli!Quel lilla poi mi incuriosisce non poco!!

  2. Continua a lasciarmi perplessa il modo in cui lavorano. La tabella Inci sembra di ottima qualità, davvero, ragione in più per domandarmi cosa costerebbe un tantino di serietà in più. Tuttavia, il blush lilla è davvero molto particolare, e se posso consigliarti 8visto che anche io lo uso) l’abbinamento perfetto è con un make up dai toni freddi. Ok con il rosa e con il viola, ma che abbiano una punta di blu e non siano troppo caldi (sì lillà no porpora). Hai un effetto fantastico se è steso con il pennello a ventaglio, provare per credere.

    • concordo con te sulla serietà dalla ditta! Proverò il blush con il ventaglio e vediamo che succede :) grazie mille per i consigli.

  3. Pingback: Gray, very gray for blue eyes | Fidya Beauty·

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...