the Balm cosmetics

Oggi vi parlo di un marchio che sto provando da poco e che mi sta piacendo molto, ma non vi parlerò dei prodotti specifici, ma solo del brand e dei suoi pregi e difetti.

The Balm Cosmetics

Un primo difetto e che non si trova in Italia, ma per fortuna c’è un sito molto affidabile che lo vende e dal quale acquisto spesso cioè http://www.beautychamber.co.uk/ un sito inglese, quindi senza rischio di dogana. La sede infatti di The Balm è San Francisco, quindi non molto comoda per noi italiane.

Un altro difettino è che non hanno una gamma di prodotti o colori molto ampia, ma possono essere perfetti per molte carnaggioni perche estremamente modulabili.  Ma passiamo ai pregi che sono davvero tanti…

I prodotti che producono non sono testati sugli animali e lo mostrano in modo chiarissimo con il loro cagniolino carlino che è il “capo” dell’azienda. Inoltre hanno prodotti per tutti i gusti anche per tutte le mie amiche Vegane.

Ma… a primo acchitto la cosa che mi ha più colpito sono le confezioni, per quanto non bisogna giudicare un libro dalla copertina, questa copertina è davvero stupenda, stile pin-up anni ’50 e la cosa ” Ci piace “!

Un altro pregio di questo brand è l’elevata pigmentazione di tutti i prodotti dal correttore, agli ombretti dal rossetto al blush… e per l’estate sono forniti alcuni prodotti di un buon SPF, io infatti ho un gloss che contiente 17 SPF. Un altra bella novità sono le tinte per labbra che sono eccezionali, io ne ho provato un campione e…wow, ma ve ne parlerò…

Vende anche pennelli ma non tutti i siti li vendono e sono totalmente sintetici, ma non so cos’altro dirvi perchè non li ho provati.

Voi conoscete questo Brand? avete provato questi prodotti?

About these ads

11 risposte a “the Balm cosmetics

  1. Io ho un ombretto minerale Overshadows, sono delle polveri che vanno usate sopra altri ombretti per aggiungere riflessi. Prima o poi proverò anche gli ombretti classici e i blush.

  2. Pingback: Stainiac The Balm – Beauty Queen, tinta per labbra e guance. | Fidya Beauty·

  3. Pingback: the Balm Cabana Boy, effetto salute! | Fidya Beauty·

  4. Pingback: BalmShelter Tinted Gloss SPF 17 | Fidya Beauty·

  5. Ciao
    Ho cercato il prodotto su quello sito ma non l’ho trovato, lo voglio comprare “the balm Bahama mama”, hai un altro sito? E questo brand davvero che nn si può trovare in Italia :'(?

    • Dovrebbe rifornire a breve, ma se cerchi su google dovrebbero esserci altri siti europei, prova a vedere anche su e-bay…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...