Da Febbraio usciranno anche gli ombretti Lime Crime!

Non è un brand conosciutissimo, ma di certo è tra i più eccentrici del panorama mondiale, sto parlando di Lime Crime e dei suoi vivaci colori!

Lime Crime è un sogno diventato realtà, è stato creato da Doe Deere:

Doe Deere è nata e cresciuta in Russia, ma la città in cui maggiormente si identifica è New York, dove si è trasferita, ed è proprio qui che ha iniziato la sua missione: diffondere gioia!
La sua missione ha iniziato a diffondersi a livello mondiale a maggio del 2008, quando inizia a scrivere un blog e proporre makeup coloratissimi e fantasiosi, che di mese in mese vanno arricchendosi fino a tracciare dei total look eclettici, ironici, romantici e da sogno.
Sempre nel 2008 Doe Deere fa il salto da blogger a imprenditrice, fondando il brand di cosmetici Lime Crime, che come dice il suo motto “So bright, it’s illegal”, ha il suo punto di forza nei colori vivaci e superpigmentati, in particolare i rossetti dai colori accesi e arditi risvegliano la voglia di sperimentare e saziano la creatività dei makeup artist.

-Fonte-

Aggiungo a questa bella descrizione che oltre ad essere una creativa e blogger nata è anche una cantante :) Io vi scrivo mentre sto ascoltando le sue canzoni :)

http://www.myspace.com/skysalt

E’ una vera icona ormai, si è contraddistinta per i suoi colori e la sua audacia senza mai essere volgare, come capita a moltissime starlette di oggi, è nata con un blog, che cura ancora oggi, ma si è lanciata in un mondo che ha sempre adorato e che sta prendendo sempre più piede.

Peccato solo che….sia Americana!

e di conseguenza il brand è USA e spedisce dagli USA, quindi per noi poveri italiani c’è il rischio di dogana, ma l’esperienza di Aru, mi ha rincuorata un pò, vorrei acquistare anch’io qualcosina… inoltre a febbraio il brand darà la svolta ai suoi prodotti mettendo in vendita anche una palettina, vi ricordo che fin ora sono stati creati rossetti, gloss e pigmenti, iperpigmentati da quello che si vede, ma ancora una piccola varietà di prodotti.

Che contiene:

Fly Dragon Fly – fiery red [matte]
Parasol – sky blue [matte]
Goldfish – bright gold [metallic]
Jade-o-Lade – rich jade [matte]
Lotus Noir – deepest black [matte]

Costo: $34.99

About these ads

7 risposte a “Da Febbraio usciranno anche gli ombretti Lime Crime!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...