Review: “La più Bella del Reame”…Primer Viso di Be Chic

DSCN0049

Oggi vi parlo di un prodottino che ha incuriosito molte ragazze, forse anche per il nome che evoca fiabe e bellezza. Il prodotto in questione è la nuova Base viso di Be Chic che mi è stata inviata circa 3 mesi fa. Ho uisato questa bapossose durante le festività quasi tutti i giorni, e nei week end precedenti. Posso quindi dire di essermene fatta un opinione abbastanza precisa.

La stendo con i polpastrelli concentrandomi sulla zona “T” e dove ho i pori un pò dilatati, la costistenza è molto particolare perchè sembra un gel che una volta steso diviene polvere, si sente moltissimo la presenza levigante dei siliconi, ma quasi tutte le basi sono così. In passato ho usato quella della Sephora e non mi ha convinto moltissimo… perchè rendeva tutto troppo finto e quasi polveroso. Questa invece leviga, ma non in modo troppo artificiale, e permette una stesura ottima del fondotinta, che io ultimamente sto stendendo con la spugnetta ovale. Subito dopo averla stesa la lascio asciugare circa 30/50 sec. per evitare che crei strani effetti grumosi con il fondotinta e poi passo alla stesusa di quest’ultimo.

DSCN0048

Dal sito:

Base pre-trucco uniformante e levigante. Perfeziona la pelle del viso minimizzando pori e imperfezioni. La pelle appare subito più liscia e e vellutata per un effetto “viso perfetto” Applicata prima del fondotinta e del make up per garantire una tenuta perfetta lungo tutta la giornata.

Posso dirvi che l’effetto “siliconico” si vede, ma non si sente sulla pelle, sebbene ostruisca i pori, non rende la pelle lucida, stanca o da sensazioni di pesantezza, anzi, una volta asciutta non si sente proprio. Però l’effetto è evidente, e rende la stesura del fondotinta molto più facilitata ed un effetto bambolina dalla pelle perfetta evidente. Io l’ho usata con due fondotinta in particolare, il ColorStay Revlon e il Photoready AirBrush sempre Revlon, e mi ci sono trovata benissimo.

Ottima anche la durata, dopo 5 ore sembrava che mi fossi appena truccata, viso setoso e compatto.

DSCN0046

DSCN0051

DSCN0053

  • Costo: € 12,90
  • Quantità: 20 ml
  • Reperibilità: Nei negozi rivenditori Be Chic (OVS, Coin…)
  • Pregi: Effetto finale, Facilità di Stesura del fondotinta e Durata
  • Difetti: INCI
  • VOTO: 7

 

About these ads

5 risposte a “Review: “La più Bella del Reame”…Primer Viso di Be Chic

  1. L’inci è effettivamente un po’ bruttino, ma il primer io lo uso solo quando so che il mio trucco deve durare molto, la sera quando esco, una festa particolare. E’ un acquisto che devo ponderare, mi hai dato una buona idea, finalmente nella mia città è arrivato un rivenditore di Be Chic e volevo un prodottino da provare, questo sembra un buon inizio. Ciao Fidy :)

  2. Avevo visto questo primer in un ovs a Milano..Per ora da me sono arrivate solo le pochette! C’è da dire che è un mesetto che non passo da coin, magari nel frattempo è arrivato pure lì!=)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...