Review: Detergente Esfoliante Delicato Aveeno

DSCN0105

Post adatto alle lettrici che hanno la pelle sensibile e che vogliono esfoliarla in modo iper-delicato.

Su questo blog non ho mai parlato di un prodotto Aveeno, semplicemente perchè non li ho mai trovati in giro e non mi hanno mai attirato tanto da cercarli nelle farmacie o on line. Ma gironzolando in un mercatino ho trovato questo scub a solo 3€ e… incuriosita l’ho preso!

DSCN0108

L’ho usato spessissimo, principalmente perchè è delicatissimo e usarlo anche tutti i giorni non mi ha creato alcun problema o secchezza, anzi, lascia la pelle luminosa e morbida. Non lo definirei proprio uno scrub, ma è più un detergente, con dei micro, micro davvero, granuli, che sono delle micro sfere leviganti alla soya. Vi ricordo che la soia ha proprietà lenitive e ammorbidenti, inoltre riduce la comparsa di macchie scure, quindi perchè non usarla? :P

DSCN0110

Ad ogni modo io mi sono trovata molto bene, ma lo consiglio solo a chi ha la pelle davvero delicata altrimenti non riuscirete a percepirne i benefici, soprattutto scubbanti.

 

About these ads

6 risposte a “Review: Detergente Esfoliante Delicato Aveeno

  1. Prendersi cura della nostra pelle vuol dire anche scegliere con cura i prodotti che usiamo quotidianamente, alcune sostanze che contengono non le permettono di respirare e possono provocare irritazioni a lungo andare, certo è difficile trovare un fondotinta senza siliconi che rende il viso levigato e che maschera i pori, ma se avete una pelle naturalmente bella potete cercare prodotti che non li contengono, lo stesso discorso vale per il primer, ma in particolar modo è importante per quello che riguarda le creme che applichiamo sul viso giorno e notte.

  2. Tesoro, è un commento spam! Me ne sono ritrovati io pure una marea..Un paio di volte ho trovato i miei post linkati in siti di spam! -.-‘
    Bando alle ciance: sai che non ho mai guardato con attenzione le bancarelle di cosmetica nei mercatini? devo prestarci piu attenzione! <3

      • Il più delle volte Askimet mi rileva lo spam, con commenti simili a questo invece no, non capisco perchè! Forse mascherano bene l’email o cose simili..

  3. Sai che mi hai incuriosito..qualche tempo fa avevo provato un kit di aveeno che avevo preso in farmacia, era a buonissimo prezzo, tre prodottini per il corpo da provare! mi sono piaciuti e adesso che parli dello scrub lo provo di sicuro perchè la mia pelle è super delicata e quindi lo scrub devo trovarlo davvero poco esfoliante altrimenti rischio arrossamenti etc! grazie per la recensione :)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...