Review: ‘Xea Beauty,Crema normalizzante superidratante

sfirstSpesso ci si trova in difficoltà quando bisogna scegliere un tipo di crema o di trucco per le proprie figlie adolescenti, e ci si fa consigliare spesso da truccatrici o meglio ancora dermatologi. Oggi volevo presentarvi una nuovissima linea di cosmesi adatta alle più giovani, io ho lasciato che a recensire alcuni elementi fosse una mia amica, della mia età (26 anni) ma con pelle mista/grassa e

tendenza a brufoli. Per farvi un opinione completa della Crema normalizzante superidratante, che credo sia il prodotto principale di ‘Xea Beauty.

La crema viene descritta così:

Azione sebo-normalizzante e lenitiva
Super-idratante
Ottima base viso

Studiata per pelli giovani, miste e con impurità per eliminare l’eccesso di sebo, mantenendo il naturale equilibrio del pH cutaneo, e conferire una particolare idratazione.

Elevata performance idratante e sebo-normalizzante per la sinergia di emulsionanti naturali, che uniscono l’apporto di molecole ricche in fitosteroli per idratare in profondità a quello di oli vegetali ad azione normalizzante ed emolliente.

Ed ecco Simona, che ci parla della Crema da Giorno:

La crema si presenta con un colore marroncino e un odore nn proprio gradevolissimo ma che nn si sente minimamente una volta stesa sul viso. Ha una consistenza giusta (nè troppo liquida, nè tropppo densa) e sul viso risulta essere molto leggera el momento della stesura. Il risultato su di me che ho la pelle mista è abbastanza buono: si assorbe relativamente presto e non lucida,da qst punt di vista la definirei normobuona.Unica pecca è che se risulta essere buona sulle zone grasse della mia pelle,nn la trovo altrettanto idratante su quelle secche ma forse qst è dovuto al periodo invernale che secca molto la pelle del viso.

Ps: Mi spiace non potervi mostrare le foto della crema, ma non riesco a trovarle sul pc, spero comunque vi fidiate di me :)

About these ads

2 risposte a “Review: ‘Xea Beauty,Crema normalizzante superidratante

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...