Review: Cat Eye Pen di Zoeva

Ormai sono osannati da tantissime donne, dicono di loro che sono pratici e veloci, ma io continuo a preferire gli eyeliner in gel, deformazione professionale forse… ma devo ammettere che questo di zoeva non è niente male ha alcune caratteristiche che mi hanno colpita molto, ma ora ve lo presento:

DSCN0869

Il Cat Eye Pen di Zoeva è un classico eyeliner in penna a lunga durata, che facilità molto l’applicazione dell’eyeliner per le persone che hanno la mano poco stabile o che devono mettere l’eyeliner in luoghi non molto comodi (non tutte si truccano potendosi appoggiare ad un tavolo).

DSCN0873

Ha una pratica impugnatura in gomma satinata che evita che scivoli e permette un ottima impugnatura. La forma della punta inoltre permette un tratto pieno e deciso, credo anche sia merito del materiale con cui è fatta la punta perchè è sembre bella imbevuta, cosa non facile da trovare in altri eyeliner del genere.

DSCN0877

La cosa che più di tutte mi ha colpito è però il colore, un bellissimo nero laccato che usato da solo risulta davvero perfetto per un trucco anni ’50. Inoltre  ha una durata ottima e non perde intensità. Va però detto che  è un pò difficile stenderlo se lo usate su un ombretto.

Consiglio di MUA: Prima di stendere l’eyeliner traccia una linea sottilissima di matita, in questo modo il liquido contenuto nell’eyeliner in penna avrà molto più aderenza sull’occhio e si eviterà di ripassarlo più volte.

Il colore così nero credo sia dovuto anche al Carbon Black che si trova al terzo posto dell’inci. Unica precauzione è di chiudere sempre bene il tappo per evitare che si asciughi. La texture del Cat Eye Pen é dermatologicamente approvata ed é priva di parabeni e formaldeide.

Inci: Ingredients/Inhaltsstoffe: Aqua, Butylene Glycol, CI 77266 (Carbon Black) (nano), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Coco-Glucoside, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Benzoate, Ammonium Hydroxide, Iodopropynyl Butylcarbamate

Spero di esservi stata utile, come sempre vi lascio lo schema riassuntivo:

  • Costo: €5.50
  • Quantità: 1 ml
  • PAO: 6 m
  • Reperibilità: ON LINE
  • Pregi: Durata, Intensità e Lucentezza
  • Difetti: Nessuno
  • VOTO: 8
About these ads

6 risposte a “Review: Cat Eye Pen di Zoeva

  1. Ciao Rosaria, sembra molto preciso dalle linee sul tuo occhio..io ho provato solo una volta un eyeliner di questo tipo ma…preferisco, come te, quello in gel e il mio pennellino finissimo!

  2. anche io preferisco quelli in gel,mi sembra di poter gestire meglio il tratto :) Però alcuni tipi questi in penna non li trovo affatto male,quelli Elf non mi dispiacevano per esempio,e ne ho uno Revlon niente male ;)
    Grazie per il consiglio MUA,lo seguirò :-*

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...