Ormai sono osannati da tantissime donne, dicono di loro che sono pratici e veloci, ma io continuo a preferire gli eyeliner in gel, deformazione professionale forse… ma devo ammettere che questo di zoeva non è niente male ha alcune caratteristiche che mi hanno colpita molto, ma ora ve lo presento:
Il Cat Eye Pen di Zoeva è un classico eyeliner in penna a lunga durata, che facilità molto l’applicazione dell’eyeliner per le persone che hanno la mano poco stabile o che devono mettere l’eyeliner in luoghi non molto comodi (non tutte si truccano potendosi appoggiare ad un tavolo).
Ha una pratica impugnatura in gomma satinata che evita che scivoli e permette un ottima impugnatura. La forma della punta inoltre permette un tratto pieno e deciso, credo anche sia merito del materiale con cui è fatta la punta perchè è sembre bella imbevuta, cosa non facile da trovare in altri eyeliner del genere.
La cosa che più di tutte mi ha colpito è però il colore, un bellissimo nero laccato che usato da solo risulta davvero perfetto per un trucco anni ’50. Inoltre ha una durata ottima e non perde intensità. Va però detto che è un pò difficile stenderlo se lo usate su un ombretto.
Consiglio di MUA: Prima di stendere l’eyeliner traccia una linea sottilissima di matita, in questo modo il liquido contenuto nell’eyeliner in penna avrà molto più aderenza sull’occhio e si eviterà di ripassarlo più volte.
Il colore così nero credo sia dovuto anche al Carbon Black che si trova al terzo posto dell’inci. Unica precauzione è di chiudere sempre bene il tappo per evitare che si asciughi. La texture del Cat Eye Pen é dermatologicamente approvata ed é priva di parabeni e formaldeide.
Inci: Ingredients/Inhaltsstoffe: Aqua, Butylene Glycol, CI 77266 (Carbon Black) (nano), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Coco-Glucoside, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Benzoate, Ammonium Hydroxide, Iodopropynyl Butylcarbamate
Spero di esservi stata utile, come sempre vi lascio lo schema riassuntivo:
- Costo: €5.50
- Quantità: 1 ml
- PAO: 6 m
- Reperibilità: ON LINE
- Pregi: Durata, Intensità e Lucentezza
- Difetti: Nessuno
- VOTO: 8
Ciao Rosaria, sembra molto preciso dalle linee sul tuo occhio..io ho provato solo una volta un eyeliner di questo tipo ma…preferisco, come te, quello in gel e il mio pennellino finissimo!
Sai come lo uso spesso per coprire l’attaccatura delle ciglia finte :)
Anche a me sta piacendo molto ** (anche se per questioni di praticità, il mio “eyeliner quotidiano” è e rimarrà quello in gel di MAC)
Interessante!
anche io preferisco quelli in gel,mi sembra di poter gestire meglio il tratto :) Però alcuni tipi questi in penna non li trovo affatto male,quelli Elf non mi dispiacevano per esempio,e ne ho uno Revlon niente male ;)
Grazie per il consiglio MUA,lo seguirò :-*
Sembra molto carino