Per MAGGIE la primavera è colorata e ironica

cats

Aria di novità in casa MAGGIE, brand leader nel segmento fashion con una solida esperienza e un forte know-how nel mondo del denim. Energia, entusiasmo, passione e determinazione sono la forza motrice del nuovo team MAGGIE capitanato in primis da Carmelo Morello, il nuovo Direttore Creativo, che celebra la stagione della spensieratezza attraverso il colore e l’ironia. Linee asciutte per i denim dallo skinny fit, ultraleggeri, confortevoli e dai colori al neon di chiara ispirazione Eighties, ma anche linee morbide tanto vicine al mondo maschile come i modelli boyfriend da portare con cavallo basso o ancora i denim a palazzo.

Tornano i blazer animati da stampe o più semplicemente in tinta unita; il giacchino di jeans lascia spazio ai gilet patchwork o al micro chiodo con zip a contrasto, come alcuni delle nuove collezioni di Calkin Klein. Per le stampe su seta domina il tema floreale: germogli all-over tempestano camicette e T-shirt dall’allure “gouashes” in modo fresco e allegro, animato, talvolta, dai pois!

cats
Fil-rouge di collezione l’effetto “maltinto” su gonne gipsy, jeans boyfriend, camicie e abitini.Tutti abbinabili sia a scarpe basse che tacchi vertiginosi.

Un viaggio immaginario quello di Maggie che percorre un itinerario fantastico: dalle dune sabbiose ai mari tropicali, con la capacità di saper reinventare il proprio stile in ogni situazione.

Per vedere tutta la collezione dal vivo trova il tuo store qui.

About these ads

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...