Rimmel presenta il nuovo smalto Salon Pro With Lycra

Ho avuto il piacere di ricevere uno dei nuovi smalti proposti da Rimmel che anche questa volta collabora con Kate Moss e ci propone innovazioni interessanti in campo di make up e unghie.

Ma ecco alcuni punti salienti e interessanti di questo smalto…

Salon_Pro_KATE_groupage

Rimmel presenta la nuova collezione di smalti Salon Pro With Lycra, che riesce a regalarti una manicure professionale con una brillantezza effetto gel. Inoltre la collezione è disponibile in una vasta gamma di colori con 70 brillanti tonalità. Ma c’è ancora di più …! All’interno della collezione Rimmel ha sviluppato 11 colori alla moda, in collaborazione con la top model e icona di stile Kate Moss. Ora puoi scatenarti con le nuove più calde tonalità come Rhythm & Blues e Classical Red, per unghie che evocano lo stile cool londinese.

Salon Pro With Lycra è arricchito dal Colour Sculpt, gel incapsulato in microscopiche particelle per un look incredibilmente lucido e levigato. La formula che contiene Lycra1, offre un look perfettamente sagomato, extra lucido, che non sbiadisce e un colore brillante, donandoti un look da manicure professionale a lunga durata fino a 10 giorni. E’ inoltre possibile avere unghie in perfetto stile salone di bellezza senza sforzi grazie al MAXI PENNELLO, che consente un’applicazione rapida e una facile stesura del prodotto.

Il prodotto è attualmente disponibile in 70 tonalità, solo 11 però sono in collaborazione con Kate Moss. Io ho provato il colore New Romantic (#227) un rosa tenue molto bon ton con dei microscopici glitter che rendono l’unghia davvero luminosa.

DSCN3605

DSCN3610

DSCN3613Il Maxi applicatore è certamente una “maxi-comodità” anche se non è regolare, ma, almeno il mio, ha delle parti più lunghe di altre, ad ogni modo sono riuscita a stendere bene il prodotto. Nella foto lo vedete con 2 passate, resta glossy e luminoso!

 Tonalità di Kate Moss:

227 New Romantic
237 Soul Train
317 Hip Hop – indossato nella campagna pubblicitaria
347 Disco Fever
361 Acid House
701 Jazz Funk
703 Rock n Roll
706 Classical Red
711 Punk Rock
712 Rhythm & Blues
713 Britpop

Il prezzo lancio è di 4,90€

About these ads

4 risposte a “Rimmel presenta il nuovo smalto Salon Pro With Lycra

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...