Review: Body, oltre un semplice detergente intimo!

DSCN1220

Spesso quando pensiamo a controllare l’INCI dei cosmetici non badiamo a prodotti più “intimi”, tralasciando una delle parti più importanti del corpo femminile. Io infatti so sempre usato per la mia detersione intima i detergenti INFASIL, ormai quasi per tradizione… mia madre mi ha abituata a questo brand ed io non me ne sono mai staccata, perchè infondo mi trovavo bene…

Circa 4 mesi fa però ho ricevuto degli omaggi da parte di World Of Beauty, tra cui la famosa crema all’ Argan che tanto amo, e che spesso ho nominato in qualche video dei preferiti, insieme alla crema c’era un detergente intimo, ma anche detergente corpo che mi incuriosiva abbastanza perchè aveva un profumo buonissimo e un inci interessante.

DSCN1224L’ho subito provato, mettendo da parte il mio Infasil ed ho riscontrato molti benifici… Da subito una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno, ed è molto più concentrato rispetto ad altri detergenti intimi, infatti ne basta una goccia piccolissima. L’ho usato anche per il corpo e mi è piaciuto molto specialmete in estate, perchè sembra quasi di avere menta sul corpo e rinfresca anche la pelle scottata dal sole, anche se….io il sole non lo vedò proprio quest’anno :P!

Ecco l’inci (ditemi che ve ne pare!)

DSCN1227E…giusto per curiosare un pò nel vostro bagno…voi che detergente intimo usate?

About these ads

2 risposte a “Review: Body, oltre un semplice detergente intimo!

  1. che interessante!Al momento uso Chilly rinfrescante,ma ti posso dire che…va usato con parsimonia,ma non mi chiedere perchè XD

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...