Concorso Bling Ring: Vola a Londra!

Salve, ritorno dal periodo vacanziero con una novità che potrà rendere felice qualcuna di voi…. a dire il vero anch’io ho partecipato quindi spero in bene!

L’evento da segnare in agenda per il prossimo mese cade il 26 settembre 2013. Si tratta della data di uscita del film Bling Ring, l’ultima produzione di Sofia Coppola. Spartoo, uno dei maggiori siti italiani per la vendita di scarpe, è sponsor ufficiale del film assieme a MTV, eDreams, RDS, Sephora e Libero. Si tratta di un evento davvero importante perché oltre a mettere in palio diversi buoni shopping darà la possibilità di vincere un viaggio a Londra. Il gioco concorso è già online e troverai tutti i dettagli accedendo a questo link.

Oltre al viaggio a Londra c’è la possibilità di vincere tantissimi buoni sconto, quindi… direi che è un ottima opportunità, basta rispondere a poche domande!

home_opBlingRingIl film è tratto da una storia vera ed è forse questo l’aspetto più interessante di tutti, ovvero che ci sono realmente persone che hanno cercato di immedesimarsi a tal punto nella vita di una celebrità da confondersi con essa e staccarsi dalla relatà. Infondo una Vans non potrà mai trasformarti in Justin Timberlake, e neppure un tacco alto potrà mai farsi essere Paris Hilton!

 

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...