Impegnatissima ma ci sono!

Salve ragazze, vi scrivo questo veloce post per avvertirtvi che i preparativi per la profumeria e per l’inaugurazione stanno andando avanti, non so ancora dirvi il giorno in cui inaugurerò lo studio/profumeria, ma sarete certamente le prime a saperlo… Sto trascurando molto il canale e il blog, ma per giusti motivi, se volete sapere quali vi invito ad iscrivervi a questa pagina:

Fidya Beauty – Profumeria e Make Up Artist

Ho appena installato le luci allo specchio trucco e sistemato un pò di scatoloni… ma giorno dopo giorno vi posterò le foto di come procedono i preparativi…

1392944_524717387617662_1492654878_n

 

Mi scuso quindi per la poca presenza, ma tornerò presto attiva come e più di prima :)

 

 

About these ads

15 risposte a “Impegnatissima ma ci sono!

  1. Ciao bella! Ti lascio un commentino qui per dirti che sei GRANDE! Da un pò sono poco presente dal mondo beauty e dai diversi social e blog, anche se sto cercando di incrementare la marcia! Ci ho tenuto però a seguire le tue vicende e la tua nuova avventura, seguendo i tuoi post sulla profumeria e la nuova paginetta… Pensare che la tua passione, iniziata per gioco sia diventato il tuo lavoro è bellissimo! Quando ho aperto il blog sei stata una delle prime a darmi la spinta di continuare… e ti ringrazio… Dunque oggi con il mio pensiero contribuisco a darti la grinta per questo tuo nuovo inizio! Complimenti davvero, e un giganteschissimo in bocca al lupo per tutto! Mi dispiace solo essere così lontana, sarebbe stato un piacere ed un onore vedere il tuo lavoro, e conoscerti! Un abbraccio grande!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...