Indispensabile Kajal

Buon week end mie care, mentre tutte le make up addict sono al cosmoprof io sono a lavoro in profumeria, per svariati motivi non sono andata, ma cercherò di esserci l’anno prossimo!

Intanto volevo presentarvi un prodotto che da poco è arrivato in profumeria e che già in tantissime hanno comprato e stanno richiedendo, ovvero il Kajal!

In particolare questo è del brand italiano Bella Oggi.

Indispensabile per creare dei make up arabeggianti come questo:

arabic-makeup-tips

ma anche utile per creare dei modernissimi smokey eyes, proprio come ho fatto io. I punti forti di questo particolare prodotto è che riesce a scrivere benissimo sia all’interno dell’occhio che all’esterno e dura davvero tanto! Infatti non c’è bisogno di alcuna base per far durare lo smokey e vi assicuro che è davvero rarissimo!

Ecco il trucco creato con questo Kajal e un semplice ombretto nero:

cats

 

La sfumabilità è elevatissima ma solo per i primi 20/30 secondi, poi si fissa alla palpebra ed è un bene, così non resta cremoso con il rischio di andare nelle pieghette dell’occhio.

1

2

Ovviamente il look che ho creato è total black per dare ulteriore dimensione agli occhi è possibile aggiungere un pigmento shimmer al centro della palpebra e in modo analogo nella palpebra inferiore. Le creazioni sono infinite…quindi divertitevi!

Buon Fine settimana!

4 risposte a “Indispensabile Kajal

    • Dimagrita no no! ultimamente stando in negozio mi muovo pochissimo…:( la franghetta è da pochissimo che la sto provando…volevo qualcosa di diverso :) spero di mostrartelo presto in un video :)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...