Abbigliamento su Spartoo

Buongiorno miei care, come sapete da ormai più di un anno collaboro con il sito di scarpe Spartoo.it da cui acquisto spesso, e con risultati ottimi, so che molte di voi hanno timore di comprate un paio di scarpe on line e mi rendo conto benissimo, ma io per il 99% delle volte trovo modelli stupendi a prezzi altrettanto buoni. Inoltre con la profumeria non riesco mai ad uscire per fare un sano shopping terapeutico. Quindi acquisto molto di più on line che nei negozi reali…

Da circa 6 Mesi Spartoo ha ampliato le sue vendite inserendo anche il “reparto” abbigliamento, e ogni tanto faccio qualche acquistino anche in campo di vestiario, è vero che le taglie comode o curvy sono MOLTO limitate, e la scelta è ridotta, ma riesco comunque a trovare qualcosa di carino e particolare anche per me DONNA CURVY!

Ecco alcune cose che ho preso ultimamente:

386048_350_AHo comprato questa maglietta nella misura XL e calza benissimo, è lunga il giusto ed è perfetta per il lavoro, comoda e pratica, non amo le linee orizzontali però, mi evidenziano i fianchi. SI, lo so, dovevo pensarci prima, ma la metterò ugualmente.

Il marchio è:

Betty London

MARINPOCH
MARINE / Bianco 
17,00 €

Dello stesso marchio, ma di un modello e colore totalmente diverso ho preso questa maglietta nera con trasparenze e pois neri, che indosso mi piace tantissimo, anche la trovo un pò corta per i miei gusti…

370056_350_B

 

Infine ho preso questa felpa che è la più stretta delle tre, ma la trovo davvero adorabile, ovviamente a me non sta larga come alla modella sottopeso:

285169_350_B

 

I prezzi del sito non sono bassissimi me ne rendo conto, ma la qualità è eccellente davvero. Sia per quanto riguarda scarpe e borse, sia per questa nuova entrata degli indumenti, ovviamente acquistare in saldo è sempre più conveniente.

Qui la indosso mentre Soffiavo un Soffione! <3 anche se sembro io stessa un soffione :P

10334287_10203800876966237_2090637516547758051_n

Che ne dite vi piacciono i miei acquisti?

3 risposte a “Abbigliamento su Spartoo

  1. Ciao, bellissimi capi. Non ho mai sentito di Spartoo.it, solitamente balzano subito all’occhio i siti come Zalando. Andrò a farci un giro, così per vedere. Ho comprato poche volte su internet, per paura che non arrivasse quello che avevo ordinato. ma è sempre arrivato tutto per fortuna. vado a vedere il sito.
    Un bacio e complimenti per il tuo bellissimo blog.
    by Roberta

    Ho aperto da poco questo nuovo blog su moda, arte e design. Se ti va, passa a trovarmi. Ti aspetto!
    Blog Kitsch & Camp
    Facebook

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...