L’Erbolario – Gel riflessante Mogano Profondo

L’hennè mi ha un pò stancata, nonostante io lo adori in tutto e per tutto, ma prepararlo, specialmente in estate era diventato troppo stressante, allora ora sono alla ricerca di una colorazione NATURALE che dia un bel riflesso mogano ai miei capelli, e magari che duri, in pratica voglio l’hennè, senza lo stress della preparazione e della posa! Impossibile?

Io intanto cerco e provo!

E…ho provato la settimana scorsa il Gel Riflessante dell’Erbolario nella colorazione mogano profondo.

Il bello di questa colorazione è che ha tanti elementi nutritivi per il capello, è come un super-balsamo, ma che dona un lieve riflesso, vi copio la descrizione dal sito:

Sette delicati gel per sette nuances uniche, ideali per illuminare di riflessi i capelli, rivitalizzando i colori più spenti. Sette specialità che agiscono in tutta dolcezza, esaltando il benessere della capigliatura con agenti nutrienti, lucidanti e sostantivanti. I Colori dell’Erbolario non alterano in nessun modo la fibra capillare e modificano solo temporaneamente la tonalità dei vostri capelli, con una colorazione delicata, ma notevole, che viene eliminata progressivamente dai lavaggi. La particolare struttura di questi prodotti potenzia al massimo l’azione contenuta nei selezionatissimi estratti vegetali e dà carattere e vitalità ai capelli perché non li aggredisce: queste colorazioni, infatti, sono prive al 100% di ammoniaca e ossidanti.
Uso

I colori dell’Erbolario sono facilissimi da usare e regalano riflessi unici. Per ottenere la colorazione desiderata, distribuire la nuance scelta sui capelli asciutti, prima del lavaggio. Tenere in posa per almeno mezz’ora, per poi procedere all’uso di uno shampoo dolce e ad alto contributo nutriente, come lo shampoo all’Olio di Macassar. Risciacquare abbondantemente finché l’acqua non risulti pulita. Il colore ottenuto si manterrà brillante e luminoso e si eliminerà progressivamente in sei-otto lavaggi.

Anticipo che io non ho capelli bianchi, ma so per certo che non li copre.

La mia esperienza è positiva, ma non soddisfacente, mi piace il risultato, anche se poco coprente rispetto all’henne, ma dopo il 4 lavaggio sta andando già via, cosa che l’hennè non fa. Il potere nutritivo è forse migliore dell’henne, ma sarà anche ovvio, visto che contiene molti più ingredienti rispetto all’henne puro.

Nelle foto non si nota il colore per questo non ne ho fatte, ma alla luce diretta del sole un pò si nota.

Se avete altre tinte naturali da consigliarmi ne sarei felice!

About these ads

12 risposte a “L’Erbolario – Gel riflessante Mogano Profondo

  1. Sanotint di Cosval: ottima tinta, delicatissima, coprente, ha anche il riflessante ed è parecchio forte, dura a lungo e se hai i capelli un po’ più chiari si nota di più. Prova, il prezzo è di circa 12- 13 euro.Baciotti!

  2. Ho sentito parlare delle tinte Herbalife o un nome simile, che dovrebbero essere tutte naturali, l’ha usato la sorella del mio ragazzo quando era incinta, lei ci si era trovata bene, ma non so che differenza posso esserci tra questa di Erbolario e quelle di Herbalife non ho mai provato nessuna delle due.

  3. Pingback: Henne (ri)fatto dell’erboristeria Sauro | Fidya Beauty·

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...