Photo&Video: “Be Chic Make up Collection 2012″

Post anteprima di una nuova linea di Make Up che sta spopolando sul web, combinazioni di colori originali, texture innovative e brand in continua evoluzione: Be Chic.

Be Chic è un marchio innovativo nei concetti prodotto e nell’immagine, destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour. Chi mi segue avrà già visto questo marchio nei miei post e nei miei video, ho usato per tutta l’estate una crema viso che mi ha letteramentente sconvolta, leggera, di facile assorbimento e con un buon inci. Partendo dai gioielli, Be Chic, si sta espandendo all’universo femminile e per questo 2012 ha creato una nuova Make up Collection che vede protagonisti dei kit stuzzicanti e iper-femminili. Io ho avuto il piacere di provare due pochette: Kit Pelle di Porcellana – Vanilla Peach e Kit Smoky Jewels – Pink Gold (sul sito troverete dettagli sull’uso dei prodotti) Io mi sono senza dubbio innamorata delle pochette e delle confezioni così eleganti, uno stile bon ton, ma senza dubbio originale, vi lascio qualche dettaglio dei prodotti: Visto che mi andava di provarli, ho deciso di farlo con voi :D così vediamo insieme come funzionano e il risultato all’opera, vi lascio questo video in cui ne parlo e li uso:

Ed ecco il make up completo:

Ho deciso di trasformare un pò il classico stile bon ton e di renderlo un pò più acceso, portando alla massima esaltazione il viola e l’oro, ma nei prossimi post usero questa palette in di versi modi. Be Chic dedica la collezione alle Style Lover, cioè coloro che sono alla continua ricerca di novità nel campo del fashion e dello stile, in pratica buona parte delle mie lettrici :) quindi perchè non regalarci qualcosa creato apposta per noi? O magari regalarlo per Natale…

Il prezzo è molto accessibile, e ci sono vari tipo di kit, da un minimo di 15€ ad un massimo di 21€, da non sottovalutare l’utilità delle pochette, che non si limitano ad essere bellissime, ma anche indispensabili per essere sempre al top anche fuori casa. Sono certa che sentiremo molto parlare di questi prodotti…ne parlerò io stessa nei prossimi video…mi piace scoprire cose nuove e farvele conoscere, specialmente se sono di qualità.

Trovate BeChic anche su Pinterest e YouTube!

Articolo sponsorizzato

 

About these ads

7 risposte a “Photo&Video: “Be Chic Make up Collection 2012″

  1. Pingback: Blush Liquidi: Quelli che ho provato… | Fidya Beauty·

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...