Blush Liquidi: Quelli che ho provato…

Rieccomi a scrivere a Natale concluso, mi sono presa tre giorni di riposo dal blog, perchè ne avevo bisogno per ricaricare… come sono andate le vostre vacanze? le mie discretamente bene, sia sotto il profilo famigliare che lavorativo. Tra poco devo correre a truccare una giovincella che festeggierà il suo compleanno e la cosa mi delizia perchè posso sbizzarrirmi con i glitter, ne abbiamo già parlato e lei li adora, quindi :D!

Ma oggi tratterò un argomento che certamente vi incuriosirà, oltre a recensirvi un blush liquido che sto adorando in questo periodo, voglio parlarvi proprio di questo cosmetico  nato ufficialmente da poco, che somiglia ad uno smalto ma non lo è, ma è capace di farvi arrossire in modo “naturale”, ed è per questo che mi piace. Ma andiamo con ordine…

Il Blush Liquido è un liquido colorato (varie tonalità) che va usato come un normale blush, quindi su zigomi, ma che può anche essere usato come una tinta per labbra per renderle delicatamente colorate. Il vantaggio è che si fissa perfettamente alla pelle e dura molto di più di un blush in polvere e da un effetto delicatamente naturale.

N.B. Stendi il Blush Liquido prima dei prodotti in polvere per fissarlo al meglio e per poterlo poi sfumare senza grumi o macchie.

DefinitivaPer quanto possa sembrare difficile, usare questo tipo di blush è molto semplice:

Dopo aver fatto la base viso, senza cipria, mettere 2/3 puntini di blush sulle gote, come mostro anche nel video, e poi sfumarlo con le dita, cercare di sfumarlo verso i lati del viso, e se necessario aggiungere altri puntini o striscioline di blush per intensificare l’effetto.

Io ho provato vari blush liquidi, non tantissimi, perchè sono una scoperta di 2/3 anni anche per me.

  • Primo che ho provato, anni fa è il Benefit Cha Cha Tint, un blush con toni caldi corallo, che in estate donava un effetto davvero carino agli zigomi, era l’ultimo arrivato in casa Benefit, ed il più difficile da provare in giro, infatti io lo acquistai on line, anche se ero molto indecisa tra lui e il Benetint. Mi trovai molto bene, ma dopo un pò di tempo lo regalai ad una mia amica perchè mi accorsi che lo usavo davvero poco… non so, non riusciva a soddisfarmi a pieno.
  • L’anno scorso invece ho provato un Blush Liquido The Balm, Stainiac, un color rosso che sembrava improponibile, ma che si sfumava perfettamente e velocemente, dando un risultato molto naturale. Il colore che possedevo era Beauty Queen. Usarlo sulle labbra era un pò una delusione però perchè me le seccava un pò.
  • Ultimo entrato in casa Fidya invece è il Blush Liquido Be Chic

Tempo fa mi sono arrivati alcuni prodotti Be Chic da provare, tra cui il nuovo Blush Liquido, un innovativo fluido concentrato per donare un effetto “bonne minne”, roseo e naturale alle gote.

effetto “bonne minne”, simile al rossore del primo bacio…

L’estremo comfort e l’alta sfumabilità permettono di ottenere gote da Biancaneve per tutta la giornata!

Quest’ultimo blush è quello che mi sta dando più soddisfazione, perchè ha un colore davvero naturale, nonostante le apparenze, si sfuma benissimo perchè non è iper-pigmentato e ha una durata ottima! Tutto questo contornato da un prezzo davvero basso, a confronto degli altri in commercio.

DSCN0029

DSCN0031

DSCN0033

DSCN0036

DSCN0041

  • Costo: €12,90
  • Quantità: 150 ml
  • Reperibilità: Da OVS e nei negozi che distribuiscono Be Chic
  • Pregi: Sfumabilità, Durata, Effetto finale
  • Difetti: Confezione in vetro e difficoltà nella stesura per le meno esperte.
  • VOTO: 8

About these ads

10 risposte a “Blush Liquidi: Quelli che ho provato…

  1. Si anche io ho qualche Benefit ma che poi non uso spessissimo…trovo che siano utili per un no make up – make up perchè sembrano effettivamente molto naturali, proprio un rossore delle gote appena accennato. Benetint lo uso più spesso ma sulle labbra, prima di stendere un lipgloss, così che quando questo svanisce mi resta un color labbra naturale effetto “appena morso”. Ora che c’è questo dupe, non spenderò più tanto per Benetint, grazie!

  2. Fin’ora ho evitato di comprare blush liquidi perché temevo che non sarei mai stata così rapida nello stenderli, anche se adoro i prodotti multiuso…
    sai che mi hai convinta? :)
    Buone feste
    Ti mando un abbraccio forte.

  3. di solito faccio pasticci con i blush liquidi,ho provato quello di una vecchia LE vampirosa di Essence…non ti dico XD Con uno in crema forse riesco un pochino meglio,ma per ora preferisco sempre quelli in polvere :P

  4. I needed to thank you for this fantastic read!! I certainly loved every bit of it. I have got you book-marked to look at new stuff you post…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...