Collezione primavera/estate 2013 JLD’S SPIRIT

Per questa nuova stagione JLD propone tagli stravolgenti, rock ed audaci, con la sua nuova collezione chiamata JLD’S SPIRIT, eccone alcune immagini:

cats

Protagonista indiscusso è  il carré lungo.
Un carré non sfilato per conservare tutta la materia. Le mezze lunghezze e le punte sono scalate per alleggerire. La frangia strutturata è tagliata all’incavo del naso e alleggerita per permettere una vasta gamma di effetti e di finish. Il colore è lavorato in ombre e luci con la nuova tecnica esclusiva Light Shadows. Durante l’applicazione, il tecnico lavora per creare sfumature verticali, fuse insieme per eliminare qualsiasi effetto radici uniformi e dare rilievo al taglio. La frangia viene scurita maggiormente per mettere in risalto lo sguardo e dare più personalità al colore.

2

Una base carré con un effetto piombato sulla schiena e linee oblique intorno al viso.
Per il colore, la nuova tecnica esclusiva Limelight Jean Louis David consente di sovrapporre le sfumature nello spessore dei capelli, per ottenere un colore intenso e cangiante, in questo caso un rosso fiammeggiante.
Per lo styling, un look d’ispirazione anni ‘70 per questa lisciatura perfetta realizzata con la piastra, arrotondata verso l’interno, con l’ausilio dello spray termo-lisciante Perfect Liss Urban Style Jean Louis David.

6

I capelli sono scalati, ma non sfilati per conservare la pienezza della chioma. Per dare movimento al taglio un ciuffo più corto
sul davanti, mantenendo comunque l’equilibrio dei volumi. Partendo da una base chiara, il tecnico applica un servizio esclusivo Contrast Extrême Jean Louis David : il principio è lavorare su più tonalità di biondo, dalle radici più scure alle punte più chiare, per dare effetti di rilievo e di profondità che accentuano il taglio.

Devo dire che tra i tre stili di taglio e colore che prevede JLD io preferisco il secondo senza dubbio, quel rosso fiammante mi piace tanto e lo trovo perfetto per coloro che hanno una carnaggione chiara e fredda (io sono neutra però). Abbinarlo ad un trucco verde smeraldo o petrolio sarebbe l’apoteosi!

E voi? come taglierete i capelli questa primavera/estate? Seguirete la moda o farete di testa vostra?

About these ads

4 risposte a “Collezione primavera/estate 2013 JLD’S SPIRIT

    • Io pian piano li sto facendo ricrescere…. 2 anni fa feci la pazzia di tagliarli, e mi piacevano pure, ma sistemarli era un inferno!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...