Review: SOS Maschera contorno occhi

Amiche panda questo post è per noi!

Ultimamente Shaka mi sta davvero stupendo, ho provato alcuni smalti e pennelli e mi hanno piacevolmente colpita, ultimamente ho anche comprato due prodottini per la detersione, un bagno doccia alla ciliegia e un sapone per le mani al tiarè. Ma li sto provando da poco e non posso ancora farvi una recensione… lo ammetto…sono stata attirata dal profumo e dalle confezioni colorate!

Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che ho da un mesetto e che mi sta quasi per finire. Il prodotto in questione è la SOS maschera contorno occhi all’ Aloe Vera, Thè Verde e Caffeina.

DSCN2129

Si trova in una pratica confezione da viaggio richiudibile. Ha la consistenza di un gel trasparente e va steso nella zona perioculare per 10/ 15 minuti, poi rimossa con un dischetto di cotone. Già stendendola da una sensazione di freschezza molto piacevole, che scopare dopo pochi minuti… io però la tengo in frigo per accentuare tale sensazione e decongestionare ancora di più la zona occhiaie.

DSCN2134Nell’inci ci sono estratti davvero interessanti… non credo sia malaccio, ma non sono un esperta! (lascio a voi il giudizio!)

Mi piace questo prodotto perchè riesce a sgongiare le borse e attenuare un pò il colore scuro che spesso di mattina mi attanaglia. E’ certamente un aiuto istantaneo ma non un trattamento, però mi sento di consigliarlo.

Ne ho parlato anche in QUESTO VIDEO.

Voi lo avete provato? che ne pensate?

4 risposte a “Review: SOS Maschera contorno occhi

  1. Qui da me non c’è Shaka, ma spero che venga distribuita presto in quanto ci sono alcuni prodotti che mi ispirano molto e questo non è da meno…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...