Review: Matite labbra Shaka (Da avere!)

Non mi piace sbilanciarmi nei titoli dei post di solito, sono sempre molto “formale”…ma questa volta ho deciso di farlo perchè credo che questo prodotto possa piacere davvero a tante lipstick addict!DSCN2660Sto parlando delle matita labbra Shaka, non quelle automatiche, che ho comprato in 4 colori circa 1 mesetto fa e da allora le sto usando tutti i giorni, una in particolare si sta notevolmente accorciando! (ne ho parlato anche in questo video)

Ma ecco i colori più da vicino:

DSCN2655

DSCN2657Non è chiarissima la numerazione, ma credo che sia scritta come: “Ref. e il numero” quindi io ho la numero 04, 07, 08 e 10 (da sinistra a destra).

DSCN2662Utilissimo il “segnala colore” sul fondo della matita che evita di aprirla ogni volta per controllare il colore e trovo che sia anche molto elegante in nero di copertura della matita, ma sono piccole chicce, passiamo ai colori:

  • Ref. 04: Il mio MLBB quasi perfetto. Uso questa matita spessissimo ed è anche quella più consumata è un nude con dei ricordi di rosa antico, ma non freddo come si possa pensare. La uso sia da sola che in combo con Cosmo di MAC che ci sta benissimo.
  • Ref. 07: Un corallo acceso che sta benissimo sotto Vegas Volt sempre di MAC, ma anche con un gloss trasparente, è perfetto per la primavera/estate ed è lievemente sheer rispetto agli altri tre.
  • Ref. 08: Un rosa quasi barbie, ma molto più portabile, questa matita è perfetta per il trucco sposa perchè da subito quella sensazione di freschezza e candore senza essere troppo stucchevole.
  • Ref. 10: Un pò più scuro degli altri ma nulla di eccessivo, un rosso prugna che esalta gli incarnati freddi e chiari, perfetto per la sera o per un trucco occhi anni anni ’30.

A prescindere dai colori, che possono piacere o meno, queste matite hanno una qualità eccellente secondo me. Le trovo iper pigmentate, scriventi e durature. Si stendono benissimo e se fissate con un rossetto o con un velo di cipria riescono a durare davvero tanto. Non seccano assolutamente le labbra, anzi, penso abbiano un discreto potere idratante.

Ho provato anche quelle di Essence e non mi dispiacciono affatto, una differenza però che ho notato e che queste sono meno creamy, quindi durano un pò di più, ma è una differenza davvero microscopica. I colori però sono davvero particolari e li trovo tutti molto belli. Sicuramente ne prenderò altre!

Se fossero state ancora meno cremose sarebbero state le mie matite perfette, ricordiamoci che di solito quelle troppo cremose sono facili da stendere ma non si fissano alla perfezione, tranne per alcuni casi (mufe in primis).

Scheda Conclusiva:

  • Costo: € 1,99
  • Quantità: // g
  • PAO: 36 m
  • Reperibilità: In molte UPIM, OVS e Coin
  • Pregi: Pigmentazione, Stesura e Durata (se fissate bene).
  • Difetti: Nessuno
  • VOTO: 8/10

14 risposte su “Review: Matite labbra Shaka (Da avere!)

  1. Perchè le ho viste, perchè!!
    Ma sai che nemmeno nei miei stand si sono mai viste? Mah, guarderò meglio, magari le ho confuse con quelle occhi!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...