TAG: L’Ultimo arrivato

Questo lunedì mattina si preannuncia abbastanza nervosetto, quindi ho colto al volto l’invito al Tag da parte di Annalisa del blog Make-up Pleasure e ho deciso di rispondere alle domande interessanti di questo tag. Iniziamo subito.

gufo

Regole:

  • Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (lol)
  • Rispondere alle 20 domande, che consistono nell’elencare per ogni categoria l’ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo
  • Taggare chi vi pare

Domande:

  1. Ultimo FONDOTINTA acquistato/ricevuto? Preso circa 15 giorno fa con un ordine telefonico dal Mac Pro di Roma il Face&Body nelle colorazioni C3 e C4 per le mie modelle e spose abbronzate.
  2. Ultima CIPRIA? La cipria non è un prodotto che ricompro spesso, perchè fortunatamente non termina rapidamente, ne uso in quantità sempre discrete. Ad ogni modo l’ultima comprata è la Prime And Fine Translucent Loose Powder, presa a Napoli circa 2 mesi fa, e con cui mi trovo davvero benissimo.
  3. Ultimo Correttore?La Camouflage Cream Palette n.5 – Make Up For Ever, che non ho ancora aperto perchè sto aspettando di finire la mia torretta Kent’s.
  4. Ultima terra? Sculp di Mac che vi ho mostrato anche in questo video.
  5. Ultimo blush? Proprio ieri ho comprato More Amour che è un ombretto Mac a lunga tenuta, ma che è più simile ad un blush, infatti penso proprio che lo proverò in entrambi i modi!

    foto di temptalia.com

  6. Ultimo Illuminante? Uso solo MARY LOU MANIZER di TheBalm
  7. Ultimo Gloss? Questa è una domanda difficile perchè uso poco i gloss e di solito resto su quelli basic, posso però dire che ho ricevuto ultimamente il gloss della collezione Neon Love di Glossip e non mi è piaciuto.
  8. Ultimo Rossetto? Vegas Volt di Mac
  9. Ultima Matita? Sempre Glossip della collezione Neon Love, vedi sopra.
  10. Ultimo Ombretto? Oltre More Amour, ho preso sempre di Mac Ground Brown che mi piace davvero tantissimo, è un marrone incredibile, lo recensirò prestissimo! Per quanto rigurado gli ombretti cremosi ho comprato, ieri il paint pot Vintage selection.
  11. Ultimo Eyeliner? Exaggerate Liquid Eye Liner di Rimmel
  12. Ultimo Mascara? Ho comprato ma non ancora aperto l’ Ultra Tech Mascara di Kiko, ne ho sentito parlare davvero bene!
  13. Ultimo prodotto per sopracciglia? il Duo di Sigma Brow Powder con cui mi trovo davvero divinamente.
  14. Ultimo primer? Per gli occhi il Primer Revlon, che devo testare per bene, ve ne parlerò…e per il viso ho quello di Be Chic che sto usando con piacere.
  15. Ultimo prodotto per la cura del viso? Concentrato di Acido Jaluronico di E-Brand che miscelo alle maschere o alle creme viso, questo combio di temperatura fa sempre effetti strani alla mia pelle, quindi l’Acido Jaluronico mi aiuta a mantenerla protetta e rigenerata.
  16. Ultimo prodotto per la cura del corpo? Non sono molto diligente ultimanete con il mio corpo, sotto molti aspetti, ma credo che l‘olio 1000 usi Be Chic sia l’ultimo ricevuto e usato con piacere.
  17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli? mmm…Hennè?
  18. Ultimo Accessorio (pennelli, applicatori, piegaciglia…)? Ho comprato da poco il kit Sigma Spa Solutions Complete Kit . Ho già girato un video che vi mostra come lo uso, ma devo ancora registrare l’intro… poi vi dirò meglio!
  19. Ultimo Smalto? Un regalo graditissimo che mi ha fatto Tizy del Blog Mind Fucking il Collistar Gloss effetto gel n.549 Rosa graziosa.
  20. Ultimo Profumo? Valentina di Valentino.

Per quanto rigurada i Tag io vorrei che partecipaste tutte, mi farebbe davvero piacere leggere i vostri post!!!!

About these ads

7 risposte a “TAG: L’Ultimo arrivato

  1. Pingback: Tag: L’ultimo arrivato | Country Rose·

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...