Novità ZOEVA: Mineral Bronzer & Mineral Highlighter

In questo post voglio presentarvi due prodotti Zoeva in Anteprima. Appena arrivati non ho potuto fare a meno di provarli e ovviamente fotografarli perchè sono una categoria di cosmetici must per l’estate, ovvero terra e illuminante, e per dirla all’americana Bronzer e Highlighter!

DSCN3588

DSCN3594

Le caratteristiche importanti di questi prodotti sono:

  • 100% Minerali
  • 100% Vegan
  • Texture ultra sfumabile in polvere libera

DSCN3591ZOEVA Mineral Highlighter (4,50 €)

Il nostro Zoeva Mineral Highlighter permette di illuminare il viso creando punti luce e consente di sottolineare l´arcata sopraccigliare, gli zigomi ed esaltare la luminosità del tuo trucco. I pigmenti minerali riflettono la luce e sottolineano la bellezza naturale di ogni donna, donando alla pelle un´aspetto fresco e giovane. La sua texture minerale in polvere libera é priva di parabeni, talco e profumi ed é adatta a tutti i tipi di pelle. Facile da applicare e sfumare per un finish naturale ma d´effetto.

ZOEVA Mineral Bronzer (4,50 €)

DSCN3592Grazie ai pigmenti minerali della nostra terra solare, potrai aggiungere un tocco di freschezza e di leggera abbronzatura al tuo viso. La nuance non contiene alcun sottotono arancione ed é quindi adatta anche per le pelli piú chiare – applicabile come fard o terra abbronzante. La sofisticata texture in polvere libera garantisce un´applicazione ed una sfumatura facile ed impeccabile. Inoltre la sua formula minerale e micronizzata ha un finish opaco ed é quindi perfetta per scolpire i volumi del viso in maniera naturale ed é priva di parabeni, talco e profumi. Completa il tuo make up con un tocco di bronzer – come se fossi baciata dal sole!

Per quanto riguarda la terra, io noto un sottotono caldo, quindi non è priva di arancione come afferma il comunicato stampa, ad ogni modo non è neppure di un tono arancio vivace, ma esalta l’abbronzatura, non la trovo adatta al contouring, ma come Bronzer va benissimo.

DSCN3596L’illuminante invece è a base fredde con una lieve perlescenza, nulla di troppo strong, ideale per un leggero tocco di luce naturale.

DSCN3615

DSCN3618Le jar hanno pochi fori dai quali può uscire il prodotto, la cosa non agevola l’uscita delle polveri, magari qualche foro in più sarebbe stato meglio.

I nuovi prodotti saranno disponibili sul nostro sito www.zoeva-shop.de/it/ a partire dal 01.07.2013.

Questa è solo una presentazione, nei prossimii video o post vi dirò cosa ne penso!

Voi che ne dite di queste novità???

prodotti gratis

About these ads

2 risposte a “Novità ZOEVA: Mineral Bronzer & Mineral Highlighter

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...