Review: Discetti Levatrucco Cotoneve 2 in 1

Non ho mai fatto una review su dischetti struccanti, principalmente perchè non avevo mai nulla da dire… ma visto che Cotoneve ha creato dei discetti struccanti molto particolari ho deciso di parlarvene anche sul blog, così da aiutarvi nel acquisto o nel “non” acquisto di questi colorati prodotti.

DSCN3006Questi 4 nuovi dischetti hanno due lati diversi, uno bianco che deterge e rimuove perfettamente il trucco ed uno colorato che contiene dei principi attivi diversi da colore a colore, che aiuta la pelle in diversi modi.

DSCN3005

  • i dischetti con Alga azzurra ad effetto rigenerante (azzurri)
  • i dischetti con Propoli ad effetto antibatterico (gialli)
  • i dischetti con Aloe vera ad effetto Lenitivo (verdi)
  • i dischetti con Rosa canina ad effetto antiossidante (rosa)

DSCN3008

Nonostante il diverso colore, non ho notato grandi differenze… unica caratteristica tipica dei discetti cotoneve è il bordo cucito, che fa perdere pelucchi al dischetto e non lo sfalda. Unico problema è che mi ha graffiato l’occhio se non bagnato prima di mettere lo struccante bifasico. In pratica il bordo resta sempre un pò duretto e quindi richia di graffiare la palpebra. Cosa che mi è successa. Per evitare questo basta bagnare il dischetto prima di usarlo. Ecco la foto che ho postato su instagram:

Oltre a questo piccolo(grande) problema… non ho riscontrato nulla di diverso da altri dischetti…

Voi li avete provati? che ne pensate?

prodotti gratis

About these ads

10 risposte a “Review: Discetti Levatrucco Cotoneve 2 in 1

  1. io vorrei provate i cotton fioc cosmetici, ma questi dischetti con i quali rischio di graffiarmi proprio non mi ispirano!!! in genere io uso i dischetti in cotone solo per lo smalto.. mentre per il trucco preferisco spugnette riutilizzabili!!!

    • Anche io ultimamente stavo facendo un pensierino sulle spugnette riutilizzabili.. l’unica paura che ho è che anche lavandole non vengano mai perfettamente pulite e quindi diventino un covo per germi e batteri, residui di trucco e magari anche sebo… Mi confermi che non è così? :)

  2. potrei comprarli solo per i colori! Comunque, solitamente utilizzo o i Cotoneve classici oppure quelli della marca del supermercato (1€centesimi per 100 dischetti, altrettanto validi). Delle novità Cotoneve mi incuriosiscono i cotton fioc per il mascara!

  3. anche io non ho notato tutte queste particolarità,però mi piace che non mi si sfaldano tra le mani come per esempio fanno i sephora… ;)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...